Gatto Azzurro Colmic in festa
Sabato 13 Dicembre 2014, presso il ristorante Doppio Litro di Reggio Emilia, si è svolta la tradizionale cena pre-natalizia di premiazioni , ringraziamenti e festeggiamenti che chiude l’annata agonistica della gloriosa società Gatto Azzurro Colmic di Reggio Emilia.
Da anni ai vertici dell’agonismo della pesca al colpo il Gatto Azzurro Colmic con l’abile guida del giovane Presidentissimo Poli Daniele, che ha saputo sostituire degnamente l’intramontabile Presidentissimo del passato Ferrari Romeo per anni ai vertici della gloriosa società reggiana, e del Direttore Tecnico Stagnini Giancarlo si propone un rilancio in grande stile che proietti la gloriosa società nell’olimpo della pesca al colpo italiano.
Come da tradizione nel dopo cena sono iniziate le premiazioni ed i discorsi di rito ad opera del Direttore Tecnico Stagnini Giancarlo.
“ ………… E’ con grande piacere che anche quest’anno mi ritrovo assieme a tutti Voi a festeggiare quella che oramai è diventato un classico per la nostra società.
La festa annuale di chiusura della attività agonistica del Gatto Azzurro Colmic .
LA NOSTRA FESTA che ci è gradito condividere con le nostre famiglie, anche quelle assenti, e qualsiasi sia la motivazione di tali assenze le sentiamo vicine a Noi in questo momento di gioia ed allegria.
Sono poco avvezzo ai discorsi , lo sapete tutti, ma ci tengo a rimarcare che, seppure tra mille sacrifici questo è stato un anno ricco di soddisfazioni, di vittorie, di conferme e come ben sapete di nuovi ingressi: Verri Davide, Mescoli Paolo e Protti Fabrizio che si sono ben inseriti nella nostra società. ed hanno contribuito amalgamandosi alla perfezione con i “vecchi” al loro raggiungimento.
La situazione attuale conseguenza della forte crisi che investe l’Italia e gli italiani ha reso ulteriormente impegnativa la nostra attività sotto diversi punti di vista e solo con l’aiuto e la costante presenza delle nostre famiglie, delle nostre compagne e mogli, dei nostri figli che hanno saputo sopportare e supportare con tanta abnegazione la mancanza di attenzione nei loro confronti , ha reso possibile tutto questo.
Scusateci per le nostre mancanze di attenzione verso di voi perché troppo impegnati a “pensare alla pesca”
Per questo GRAZIE.
Abbiamo 2 squadre nel Trofeo di A3 e ben 4 squadre nel Trofeo Regionale Emilia e ci attende un 2015 ricco di impegni , conferme , di ambiziosi traguardi e crescita costante.
Ci eravamo prefissati questo traguardo come base di partenza per il futuro, ed averlo raggiunto è per tutti NOI motivo di orgoglio; ci sprona a fare sempre meglio anche con l’aiuto di nuovi compagni di avventura provenienti da altre provincie e finanche da fuori Regione che saranno con Noi nel 2015
E’ ulteriore motivo di orgoglio constatare l’apprezzamento dei nuovi arrivati nei confronti della nostra gloriosa Società che con umiltà, serietà, voglia di fare si sono avvicinati e da noi molto volentieri accolti.
Siamo veramente contenti di averli tra noi e brevemente li elenco essi sono:
Anceschi Andrea dalla ASDP Lecchese Colmic
Corradini Giorgio e Cassia Giuseppe dal Gambero Milords Maver
De Angelis Roberto, Turrini Silvina., Spagolla Renato, Spagolla Giuseppe dal Team 2000 Colmic (Mn)
Truzzi Massimo dalla Guastallese
Tamagnini Angelo da Modena.
Per la prima volta il Gatto Azzurro Colmic annovererà tra le sue file una donna, una Campionessa del Mondo a squadre con la Nazionale Azzurra e medaglia di Bronzo individuale nel 2014 a la Coruche in Portogallo da anni stabilmente ai vertici dell’agonismo femminile sia italiano che internazionale e dato non trascurabile da anni svolge attività agonistica gareggiando anche con i signori maschietti che in più di una occasione sia in serie A1 che in passato nel regionale lombardo ed in altre manifestazioni le devono sottostare quando se la ritrovano in settore……….Silvina Turrini”
La serata prosegue con il Presidente Poli Daniele che da il via alle premiazioni di rito coadiuvato dal Direttore tecnico Stagnini Giancarlo.
Premio per meriti Sociali a :
Premio Simpatia a Protti Fabrizio
Premio alla squadra B vincitrice nel girone B del Trofeo Regionale Emilia 2014 così composta: da dx. Boselli, Stagnini, Poli, Solimei
Un prestigioso premio ristabilito quest’anno, dopo breve parentesi, l’ambito “Gattino d’Oro” per meriti sportivi ed i risultati ottenuti nella annata 2014 a Verri Davide
Premio a Mezzadri Tommaso Campione Italiano Under 16 2014 ed all’accompagnatore Santini Livio
Targa ricordo al negozio Obbiettivo Pesca ritira la moglie di Gino Govi Sig.ra Carmela
Un lungo e caloroso applauso dei presenti ha accompagnato le premiazioni al termine delle quali il Presidente, il Direttore Tecnico ed il direttivo ringraziano i partecipanti al pranzo e tutti i soci augurando loro nuovi traguardi sempre più prestigiosi per l’anno 2015.
Un doveroso ringraziamento allo staff del negozio Obbiettivo Pesca di Govi & Reverberi a Gino Govi, Reverberi Francesco, alla signora Carmela ad Emanuele, Manuel, sempre disponibili e premurosi nel soddisfare ogni esigenza dei soci.
Un doveroso ringraziamento alla Polisportiva Gatto Azzurro di cui facciamo parte ed in particolare lo sponsor tecnico COLMIC.
Il Gatto Azzurro Colmic augura Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti i soci , agli amici pescatori, agli sponsor, ai lettori, alla Redazione e ai collaboratori di Match Fishing Italia ed a tutte le loro famiglie.
Da Reggio Emilia per Match Fishin Italia
Un abbraccio