SYGNUM E SELEKTOR FEEDER by TRABUCCO

1

 

Una Azienda di punta come quella del Campione del Mondo Roberto Trabucco da anni ha nel proprio catalogo una offerta di attrezzi per il feeder fishing di assoluto rilievo. Il grande interesse che questa disciplina sta riscuotendo nel nostro Paese nelle ultime stagioni, sia a livello amatoriale che, soprattutto, agonistico, ha portato lo staff tecnico parmense ad elaborare una nuova proposta, altamente evoluta, di canne specifiche.

Ecco quindi vedere la luce quattro nuove linee di feeder rod, due della gamma Sygnum e due della serie Selektor, che Trabucco propone sia agli agonisti della specialità che agli amatori evoluti che, sempre più abbandonano gli attrezzi generici alla ricerca di modelli appositamente pensati per determinate situazioni o campi gara.

 

SYGNUM XPS Competition Feeder

2

La Sygnum Competition è una canna pensata per un impegno agonistico puro. Elaborata in due misure, 12 piedi per zavorre fino a 90 grammi e una 13 in grado di gestire ottimamente 125 grammi. Entrambe le versioni sono equipaggiate con quattro quiver tip che consentono di avere a disposizione una gamma amplissima di sensibilità per adattarsi ad ogni situazione.

Speciale la scelta di irrobustire la zona degli innesti con una spiralatura di filo di carbonio lunga diversi centimetri che irrobustisce efficacemente l’attrezzo.

Ottime le finiture e l’accessoristica, con anelli in SIC ideali anche per l’uso con il trecciato. Calcio in sughero dal disegno particolare.

3

10

 

SYGNUM TXL Supreme

4

Questa versione di Sygnum è stata pensata per gli impegni più “hard” ma sempre con un attrezzo di altissimo livello, dal profilo sottile come una match ma con una potenza invidiabile grazie alla specifica tecnologia di realizzazione e al profilo irrobustito dal particolare intreccio che contrasta l’ovalizzazione tipica della canna sotto sforzo

Con la Sygnum TXL Supreme potremo affrontare pesci “tosti” come barbi o carpe anche di grossa taglia senza particolari patemi, potendo contare su di una grande canna.

Gli amanti della pesca “lunga”, potranno trovare nella Sygnum TXL Supreme la migliore alleata per scagliare i loro pasturatori … oltre il limite!

5
6
7

 

 

SELEKTOR XS Multi Feeder

8

La serie Selektor XS Multi Feeder si caratterizza per la possibilità di aumentare la lunghezza dell’attrezzo di circa 30 cm (1 ft.) grazie all’innesto rapido di un elemento di tale lunghezza tra la base e la seconda sezione della canna. La velocità di questa operazione risulta particolarmente apprezzata, ad esempio, quando decidiamo di utilizzare un terminale di maggior lunghezza o vogliamo avere a disposizione una leva più lunga per i nostri lanci, senza dover ricostruire completamente la lenza!

9

In definitiva è come avere a disposizione due canne in una, e soprattutto in gara questo si traduce in maggior tempo in pesca. Con due soli attrezzi, quindi abbiamo a disposizione un range di quattro misure con cui affrontare pressochè ogni situazione. I tip in dotazione sono in carbonio.

 

 

SELEKTOR XS Master Feeder

11

Una gamma di attrezzi di fascia medio/alta, pensata soprattutto per l’agonismo e in specifico per le breme, una delle specie maggiormente insidiate a questo livello. La particolare dinamica d’azione dei fusti di questa serie di Selektor ci fanno intuire subito di avere tra le mani una canna che in tutto e per tutto contribuirà a portare in nassa le nostre, determinanti, catture, anche di taglia importante.

Una risposta rapida e performante, grazie al carbonio Alto Modulo CX1 Micro Pitch assemblato a passo strettissimo, sono caratteristiche che ce le faranno apprezzare sin dal primo lancio e dalla prima tocca sui vettini in carbonio. Molto accattivante il disegno del manico in sughero ibrido, che ci aiuta molto anche in fase di lancio con il suo grip molto preciso.

 

 

12

 

19

13 bis
13
14
15
16
17
18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *