MAVER DAY MARCHE con la Fishing Club Morrovalle
Venerdì 16 e Sabato 17, due splendidi giorni di Maver Day Marche…..
Marco Genovesi con un furgone pieno di novità è venuto qui nelle Marche a Morrovalle per il consueto appuntamento annuale… cena con presentazione nuovo campionario e Sabato mattina garetta al Lago Selve per gli amanti del Feeder e per gli irriducibili del “palo”.
La serata del Venerdì dedicata alle società Maver della zona è stata interessantissima grazie alle spiegazioni tecniche di Marco su tutti i nuovi prodotti, in particolare le nuove Roubaisienne Maver: 619, 569, 561, 461, 389, 269, 261, River Carp, Pro Carp, ecc.. le inglesi: Planet e Skyline , le canne da Feeder Diamond e Skyline (favolose le Diamond Extreme), i coloratissimi panieri serie “Z”, UFO, FROG… e tutto il resto della minuteria: Ami, Fili, Galleggianti, ecc…
Sabato mattina ore 7,30 raduno al Lago Selve per i sorteggi della gara.
La gara si è svolta in due sponde (zona Rossa e zona Nera), nella prima dove è stato anche esposto tutto il nuovo campionario Maver 2015, si sono sfidati i concorrenti nella specialità Feeder e nella zona Nera si sono sfidati i concorrenti amanti della roubaisienne.
Nel Lago Selve, gestito da Caccia & Pesca Romagnoli con la collaborazione tecnica della Fishing Club Morrovalle Maver, ci sono numerosi ciprinidi quali: Carpe, Carassi, Cavedani, Tinche, Gardons, Avole e Bremes di piccola taglia (media 100gr) che in questo periodo prevalgono su tutto. Infatti sia i concorrenti del Feeder che quelli del Colpo hanno tutti impostato la gara sulla pesca di queste Bremes, cercando le soluzioni migliori tra esche, pasture e lenze.
Nonostante il periodo invernale la gara è andata più che bene, facendo rimanere i concorrenti tirati fino alla fine e regalando divertimento un po’ a tutti.
Al termine della gara la signora Vania ha intrattenuto partecipanti e visitatori con piatti tipici ed i suoi dolci.
Dopo il pranzo si è proceduto con la premiazione, poi Marco Genovesi si è dedicato ad illustrare i nuovi articoli a tutti quelli che non avevano partecipato alla cena del Venerdì sera e disponibile come sempre, ha anche cercato di accontentare tutti i visitatori che erano venuti per conoscerlo e per ricevere consigli da lui.
Due giorni veramente belli, complice anche un tempo quasi primaverile… grazie a Maurizio e Denny di Caccia & Pesca Romagnoli, alla Signora Vania per aver cucinato per tutti, a Giovanni Bianchetelli (resp.di zona Maver), alla Fishing Club Morrovalle Maver, ma soprattutto grazie alla Paioli Sport S.p.a. – Maver Italia, rappresentata per l’occasione dall’amico Marco Genovesi, che speriamo con tutto il cuore sia stato bene e si sia divertito con noi.
———————————————
Per MATCH FISHING ITALIA
Federico Cirilli
cirilli.f@matchfishing.it
———————————————
Marco Genovesi (Paioli Sport) e Maurizio Tentella (Caccia & Pesca Romagnoli)
Classifica Zona Nera ROUBAISIENNE
Classifica Zona Rossa FEEDER
Premiazioni zona Nera Roubaisienne……
Premiazioni zona Rossa Feeder……
Roberto Battellini – Campione Italiano Forze di Polizia e Vigili del Fuoco 2014
Le nuove “Maver DIAMOND EXTREME Feeder” testate a fine gara con risultati eccezionali