TRABUCCO DAY SUD: AL “LAGO LE DUE ISOLE” TRIONFA VINCENZO GENTILE
Domenica 25 gennaio, al “Lago le due Isole” di Caserta- CE- si è svolta una bellissima manifestazione: il Trabucco Day Sud, a cui ha preso parte anche il campione di Soresina nonche’ vice Campione d’Italia a squadre,Maurizio Fedeli.
Tantissimi sono stati i partecipanti,circa 100,i quali a fine gara hanno potuto vedere e testare con mano, le novita’ 2015 del prestigioso marchio Trabucco, per quanto riguarda sia la pesca al colpo sia quella a feeder .
La gara iniziata alle 9.30 e terminata alle 12.30 a roubaisienne, è stata una vera festa,con un’organizzazione perfetta.
Ha prevalso su tutti Vincenzo Gentile che totalizza il miglior punteggio assoluto con 8.720 gr. e cosi’ vince il Trabucco Day Sud e si aggiudica la roubaisienne GNT 625 F.O. in palio.
Al secondo posto troviamo Armando Ricca con 7.940 gr. che si porta a casa il paniere GNT PRO STATION e sul gradino piu’ basso del podio sale Antonio Iannone con 7.625 gr., che vince una bolognere ENERGHIA 2 K EXTREME da 6 metri.
La ditta parmense,ringrazia tutti i presenti per aver partecipato a questo evento e l’appuntamento è per il prossimo anno, ancora con le tante novita’ del marchio Trabucco e con la presenza dei suoi campioni.
Un ringraziamento particolare a Massimo D’Agostini per le foto.
Per Match Fishing Italia.
Natascia Baroni