GRANDE SUCCESSO PER IL SECONDO TROFEO DI SURFCASTING DELLA BEFANA A MATTINATA (FG)
Sabato 31 Gennaio si è svolta la seconda edizione del Trofeo di Surfcasting della Befana organizzata dalla A.S.D. Surfcasting Team Veret Foggia presso la magnifica spiaggia di Mattinata nel suggestivo scenario del Gargano in provincia di Foggia.
Durante la gara a coppie, a cui hanno partecipato circa settanta garisti, sono state catturate oltre 100 prede.
Giornata splendida con cielo leggermente coperto, sole a sprazzi, temperatura mite e mare in scaduta.
La manifestazione con inizio con durata di 5 ore (inizio gara ore 15 e termine alle 20) prevedeva la classifica a centimetri.
Il presidente Rossetti Andrew Raffaele ha fatto i complimenti a tutti i partecipanti e le congratulazioni ai vincitori della seconda edizione ovvero: Luciano Sangiuliano e Lorenzo Secchairoli della APSD San Benedetto (AP) primi classificati con 11 gronghi; secondi il duo Del Vivo-Ballarino dell’APSD Punto Pesca Margherita (FG) con 7 gronghi, terza la coppia Pelusi-Varoli dell’APSD Punto Pesca Margherita (FG) con due ghiozzi e 3 gronghi.
Premi speciali sono stati assegnati a al giovane Davide Pipoli di soli 16 anni che nel 2015 vestirà la maglia della APSD San Benedetto e a Roberto Vitofrancesco della Surfcasting Team Veret Foggia per la preda più grande ovvero un grongo da 78 centimetri.
Arrivederci al prossimo anno è perché no, anche Maggio per il IV Trofeo di Surfcasting Open a Campomarino Lido (CB).