COLMIC E FUTURA 2000 A TUTTO FEEDER
Domenica 08 febbraio 2015 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso i laghetti Mattiola località Zelo di Giacciano con Baruchella (RO) via Roma, si è svolta la prima dimostrazione/presentazione di materiale feeder della ditta Colmic in Polesine, organizzata dalla società A.S.D. Futura 2000 Colmic, la stessa ha riscosso un ottimo successo con la presenza di circa 70 persona.
Ha presentare il materiale Feeder vi era Corbelli Marcello consulente per lo sviluppo del settore feeder della ditta Colmic e Forni Fulvio, i quali sono rimasti a completa disposizione per ogni delucidazione che i presenti hanno ritenuto opportuno chiedere, sia dal punto di vista delle caratteriste delle canne, tipologie delle pasture da utilizzare su acque correnti o lente, dai vari pasturatori ecc…
Inoltre i presenti hanno potuto testare di persona le nuove canne feeder Colmic (NEX ADVENTURE dalla 2,70 alla 3,90, nonché le immancabili BLACK QEEN da mt. 390 e 4,15) effettuando ripetuti lanci, riscuotendo pareri più che positivi.
Il tempo purtroppo non è stato molto clemente, in quanto appena arrivati ai laghetti prometteva tutto per il meglio con uno spiraglio di sole, ma dopo mezz’ora è sparito il sole per lasciar posto alla nostra immancabile nebbia, che era comunque abbastanza alta, ma il freddo si faceva sentire.
La giornata è stata allietata grazie alla società Carpisti Polesani di Trecenta (RO) che ha provveduto a preparare un buonissimo risotto al tasta sale, nonché pinzini caldi ed affettati misti, accompagnati da ottimo vino rosso e bevande varie. Per l’ottima riuscita si ringrazia tutti gli intervenuti, nonché l’azienda Colmic. Arrivederci al prossimo 2016 per la seconda dimostrazione feeder in Polesine, con altre novità eccellenti.