STEVE RINGER: LE MIE PASTURE DI CAMPIONE DEL MONDO
Le pasture del Campione del Mondo di Feeder Fishing Steve Ringer, uomo immagine di Daiwa e Guru, saranno disponibili in Italia dal prossimo Marzo grazie alla commercializzazione di Wild Fishing di Mirko Govi.
Si tratta di una gamma popolarissima in Inghilterra, Olanda, Belgio, e molti Paesi dell’est europeo. I fratelli Steve e Phil Ringer, componenti della nazionale inglese hanno affidato la distribuzione dei loro prodotti a Wild Fishing dopo un accordo siglato a seguire un contatto avuto in occasione del Mondiale in Irlanda nello scorso Luglio.
Ringers Bag-Up
La pastura che Steve ha usato per vincere Fish O’Mania, la più famosa competizione di pesca inglese, trasmessa in diretta ogni anno da Sky Sports e con in palio 25.000 sterline. E’ un prodotto composto con una base di farine di alta qualità, molto raffinate e di forte aroma, e che ha un potere attrattivo molto elevato per breme, carassi e carpe. In confezione da un chilo.
Ringers Dark
La pastura più famosa ed utilizzata della gamma dei fratelli Ringer in Olanda e Belgio. Ha un colore scuro che tende al verde ed è a base di fishmeal. Leggermente più pesante della Bag-Up è ottenuta con un mix di pellet frantumati e farina di pesce di alto valore proteico. Adatta per acque profonde di lago o di canali come il Brian e quelli con con acqua in movimento come ad Adria e Medelana. In confezione da un chilo
Ringers Micro Method Mix
Composto per la pesca con i vari tipi di Method Feeder preparata con una miscela di sfarinato e pellet di microscopico diametro, ma altamente attrattivi in fase di scioglimento. In pratica due prodotti in uno, per gli amanti della pesca nei laghi commerciali, che in Inghilterra hanno un vasto seguito di migliaia di praticanti. Di semplice preparazione e facile utilizzo, è confezionata in buste da due chili.
Ringers Method Micros
Pellet di due millimetri di diametro a base di fishmeal che hanno la prerogativa di preparazione con una quantità bilanciata di collante che ne semplifica l’utilizzo e ne ottimizza la tenuta nel telaio dei Method Feeder, soprattutto in situazioni di pesca a lunga distanza ed in acque profonde.
contatto per gli interessati cell.: 328-2357735 e-mail: info@wildfishing.it