FIERA DI ROMA: OGGI E DOMANI L’ESPOSIZIONE DELLE AZIENDE!
Si è svolta nella capitale l’edizione 2015 del World Fishing Salone della Pesca Sportiva, manifestazione improntata sulla pesca sportiva e non solo.
L’imponente padiglione fieristico capitolino ha visto ospitare tra le piu importanti aziende italiane e non del settore unitamente ad importanti negozi di vendita diretta al pubblico.
Tra le aziende più importanti si potevano trovare quelle di Colmic, Tubertini e Trabucco che con i loro imponenti stand hanno dato sfoggio di tutte quelle che sono le novità per l’anno 2015, stand impreziositi anche per la presenza dei loro più importanti testimonial.
Unitamente alle aziende di settore, importante anche la presenza di noti negozi italiani famosi soprattutto per il mercato on-line che negli ultimi anni sta diventando una realtà sempre più consolidata, tra questi si potevano trovare Clan Pesca, Pianeta Pesca e Fishing Evolution, Dama Sport solo per citarne alcuni.
Non meno importante anche la presenza di Istituzioni come la FIPSAS, Regione Lazio, Provincia di Roma, Guardia Costiera, Guardia di Finanza.
Per quanto riguarda l’editoria specialistica erano presenti, tra gli altri Italian Fishing TV, Ediservice, Edizioni Vega.
Molto interessante la presenza di una grossa vasca per la dimostrazione pratica di tecniche di pesca come lo spinning, mosca, pesca con belly boat
A completamento di questa cornice vi erano presenti esposizioni per il tempo libero, cura della persona e per la casa.
Anche la settima edizione si chiude con un altro successo e a tutti un arrivederci al prossimo anno.