TUTTE LE SQUADRE DEL C.I.S. FEEDER 2015

REGOLAMENTO CIS FEEDER

Mancano solo 15 giorni alla partenza del campionato italiano per squadre di società di pesca con il feeder e ancora non siamo in condizione di sapere quali e quanti sono le squadre partecipanti.
La kermesse nazionale che porta all’assegnazione dello scudetto della specialità ha visto la sua nascita nel 2014 e come tutti saprete a cucire lo scudetto sul petto è stata la formazione della lenza Emiliana Tubertini rappresentata da Michele Capoccia, Manuel Marchese, Paolo Zaffani e Stefano Mariotti.
La formazione di Bazzano partirà con i favori del pronostico, non solo per rispetto allo scudetto vinto, ma perchè sono davvero forti su tutte le pesche e altre formazioni però sono già pronte vendere cara la pelle a cominciare dalle due più dirette accreditate sulla carta che rispondono al nome di Lenza Mogliano Preston e Team LBF Italia Preston Fishingitalia.com.
Ci sarà una squadra outsider? ancora non possiamo dirlo ma siamo certi che un’altra Bellaria Rimini Miramare, bronzo l’anno scorso, uscirà dal gruppo e si involerà fino al traguardo per contendere la vittoria finale agli squadroni più accreditati.
Regna sovrana l’incognita Ostellato, per il notevole ritardo di condizione del canale ferrarese, infatti a causa dell’acqua fredda, vi ricordo che sono 55 km di canale, largo 70 metri e profondo 3 metri, il pesce si mostra ancora fermo, poco disposto a mangiare, ma per questo canale è storia vecchia visto che anche negli anni precedenti si era verificata la stessa storia.
Ricordo addirittura un club azzurro colpo di qualche anno fa rinviato per assenza totale di pescosità.
Il primo test questo canale ferraese ce lo offrirà domenica prossima con una gara a coppie di feeder che anticipa di una sola settimana il campionato italiano a coppie di feeder fishing.
Bene, allora iniziamo a presentarvi le squadre del mondo feeder per questa imminente stagione agonistica.
Rispetto all’anno scorso ci sono stati diversi movimenti di mercato che hanno portato agonisti di fama nazionale a vestire nuove maglie per inseguire sogni di gloria.
La prima squadra che vi presentiamo per tanto è la Blue River Terni Maver neo formazione costituita da agonisti molto conosciuti del feeder fishing.
Vi chiediamo quindi di scriverci per comunicarci i nominativi della vostra squadra per poter realizzare le schede per poterle presentarle a tutta la platea del mondo feeder.

BLUE RIVER TERNI MAVER

FUTURA 2000 COLMIC

FEEDER TEAM OLTRARNO

mondo feeder logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *