TEAM ENGLAND: ANNUNCIATE LE FORMAZIONI PER IL MONDIALE E L’EUROPEO
La Federazione inglese ha annunciato il Team Drennan ovvero la nazionale inglese che parteciperà ai mondiali o gare internazionali nel 2015.
Il team sarà impegnato su quattro fronti ed in particolare sarà proiettato nel tentativo di vincere l’oro ai Campionati del Mondo, mantenere i titoli europei e le gare internazionali in Irlanda e il Fish O Mania.
Il team sarà impegnato anche in Irlanda ad Innescarra nello stesso luogo dove la nazionale di feeder Team Preston Innovations si è laureata campione del mondo nel 2014.
La Slovenia ospiterà i Campionati del Mondo FIPSED dal 6-13 settembre e il direttore Mark Downes ha confermato la stessa squadra che ha pescato in Croazia nel 2014.
Mark Downes ha detto:
“il 2015 sembra essere un buon ma difficile anno per le nostre squadre, viaggiamo in Slovenia nel mese di settembre per i Campionati del Mondo su un campo gara che è notoriamente difficile ma pieno di pesci. Nonostante la prova opaca nei mondiali dello scorso anno, abbiamo deciso di mantenere la stessa squadra. Quindi è confermato il giovane Callum Dicks, dopo la bella figura dello scorso anno.
La nazionale inglese Team Drennan per il mondiale a squadre per Nazioni allungherà le canne con la seguente formazione:
Alan Scotthorne, Sean Ashby, Des Shipp, Will Raison, Steve Hemingray, Callum Dicks.
Staff tecnico rappresentato come da diversi anni a questa parte da: Mark Downes e Mark Addy.
Ai campionati Europei, che andranno in scena a Minsk, Bielorussia il 21-28 Giugno, in un bacino di canottaggio si aggiungeranno le due giovani speranze Lee Kerry e Matt Godfrey dopo una carriera splendida da protagonisti con l’Under U18 e U23.
Mark Addy invece ha dichiarato: “Matt è uno straordinario giovane pescatore, abbiamo monitorato il suo progresso per qualche tempo e Mark Downes ed io abbiamo pensato di inserirlo al livello più alto il più rapidamente possibile.
La squadra inglese che parteciperà al Campionato Europeo nel 2015 sarà formata da: Sean Ashby, Matt Godfrey, Steve Hemmingray, Will Raison, Des Shipp, Alan Scotthorne.
Nella delegazione che viaggerà per la capitale Minsk oltre a Mark Addy e Mark Downes ci sarà anche Callum Dicks e Cameron Hughes.
Infine il Team England cercherà di difendere il titolo nella gara internazionale più famosa del Regno Unito Fish O Mania che si terrà Domenica 19 Luglio 2015.
Callum Dicks
il temibile Will Raison
l’inossidabile Alan Scotthorne
Sean Ashby
Steve Hemmingray
Mark Downes e Des Shipp
Mark Addy