TUBERTINI DAY AI LAGHI TENSI
Il giorno 22 Marzo l’ASD Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini ha organizzato, in collaborazione con la ditta Tubertini, il 4° Tubertini Day presso i laghi Tensi di Sannazzaro Sesia (Novara).
La gara organizzata nel comprensorio dei laghi Tensi era dedicata alle società ed ai pescatori sponsorizzati e simpatizzanti del Azienda di Bazzano residenti nel Nord Ovest (Lombardia Occidentale e Piemonte); ha visto coinvolti circa 100 pescatori, impegnati obbligatoriamente con tecnica roubasienne, e si è svolta sui laghi 1 e 2 dell’impianto novarese.
L’evento è stato diretto con precisione e rapidità dal presidente Galliani Giorgio ed è stata egregiamente supportata dalla ditta di Bazzano che ha contribuito al montepremi con prodotti a marchio Tubertini.
Purtroppo l’evento é stato in parte funestato dal tempo inclemente, che ha martellato gli agonisti con pioggia fastidiosa e vento freddo che hanno disturbato non poco i partecipanti nella pesca.
Fortunatamente la popolazione ittica dei due laghi ha collaborato appieno, offrendo catture soddisfacenti sia nel lago 1, dove hanno prevalso le Carpe, che nel lago 2 dove sono stati catturati più carassi.
Primi assoluti nei due laghi sono risultati Lombardo della Robbiesi con 22,330 Kg e Bonetti Carlo del Team Fuego Tubertini con 19,190 Kg.
I Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini rinnovano l’appuntamento ai tanti amici del marchio Tubertini al prossimo Day che si terrà il 22 Novembre e che, stando al pari con l’evoluzione del mondo della pesca agonistica, vedrà il lago 3 dedicato alla tecnica del Feeder mentre il lago 1 e 2 continuerà a vedere protagonista la Roubasienne.
Class_Finale Assoluti
Class_Finale Lago 1
Class_Finale Lago 2