CANALE ADIGETTO: CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE PADOVA
Domenica 22 Marzo è iniziato il Campionato Provinciale di 2^ serie di Padova. Il campo gara è stato il canale Adigetto Loc. Passetto e gli iscritti sono stati 73 di tutta la provincia.
Il tempo non è stato clemente visto la pioggia durante la prima parte della gara e raffiche di vento che hanno messo a dura prova i garisti e le attrezzature di pesca. Il totale del pescato è stato di 144 kg di breme e carassi anche di notevoli dimensioni. La pesca principalmente è stata effettuata a 13 mt. di roubasienne con vele dai 2gr ai 6gr fermi sopra alla pastura effettuata con la “coppetta”. Un altra alternativa è stata la pesca con l’inglese cercando i grossi carassi che in alcuni settori hanno fatto la differenza.
La media di pescato a concorrente è stata di circa 2kg. In testa alla classifica al momento c’è Ruzzante Christian della Pescatori Padovani Tubertini che ha fatto fermare l’ago della bilancia ha 7,450gr subito a seguire Filippi Loris della ASD Galileo Monselicensi Maver e Nassi Mirko della ASD River Club Padova Tubertini.
Al seguente link trovate le classifiche di settore e le progressive singolari.
class 2- SERIE 2015
Per Match Fishing Italia, Christian Ruzzante.