1° CONCEPT DAY
Domenica 15 febbraio 2015, presso il complesso dei “Laghi Al Brolo” di Sarego (Vi), si è disputato il 1° Concept Day, gara di pesca al colpo ad invito, organizzata dalla neonata Società patavina ASD Team Concept, che ha visto alla partecipazione compagini blasonate quali Lenza Emiliana, Team Crevalcore, Arilicense, Nettuno, Piacentina e ben tre squadre del Team Concept, tutte accomunate dallo Sponsor Tubertini.
Alle ore 10 è stato dato il via alla gentil tenzone; fin dai primi minuti si sono visti affondare i galleggianti, fuoriuscire gli elastici dai cimoni delle roubaisienne ed entrare nelle teste dei guadini carassi anche di notevole taglia, che superavano spesso il chilogrammo di peso.
L’assoluto è stato realizzato dal forte agonista della Lenza Emiliana, Moreno Ravaglia, che ha fatto fermare l’ago della bilancia al ragguardevole peso di Kg 37.
Dopo le premiazioni, consistenti in articoli della Ditta Tubertini e dei molto graditi numerosi tranci di Grana Padano, il gran finale è stato celebrato presso il Ristorante Al Brolo, locale molto accogliente annesso al laghetto di pesca.
Ben riuscita tutta la manifestazione, grazie anche alla perfetta organizzazione di tutto il Team Concept che, con la sua già ottima professionalità, ha saputo accogliere calorosamente tutti i partecipanti, convenuti da diverse città del Nord in questa meravigliosa cornice naturale dei Colli Vicentini.
Un ringraziamento particolare all’Amico Angelo, titolare dell’impianto di pesca, che, con la sua appassionata presenza, ci ha fornito assistenza in tutto lo sviluppo dell’evento.
Marco Degli Agostini
CLASSIFICA FINALE SQUADRE.xls