MEMORIAL SIMONE E ANTONIO CARRARO AL LAGHI TENSI (NO)
In data 29/03/2015 si è svolto il primo “Memorial Carraro Simone e Antonio” organizzato dalla cannisti Muggiò al lago Tensi di Novara (lago 2).
Muggiò è il paese dove Simone ha vissuto da ragazzo prima di trasferirsi in provincia di Bologna e sia i ragazzi della cannisti Muggiò sia tutti gli agonisti della zona lo ricordano quando, ancora giovanissimo, già faceva intravedere il campione che sarebbe diventato. A Muggiò viveva anche Antonio Carraro, il papà di Simone, una persona che tutti ricordano e che ha saputo conquistare la stima di tutti.
Quando Simone gareggiava Antonio era sempre dietro di lui insieme alla moglie e mamma di Simone, la signora Vanda, presente alla manifestazione insieme alla ragazza di Simone ed alle quali va da parte di tutta la redazione un abbraccio commosso.
Ovviamente il miglior modo per ricordare persone che amavano la pesca è stato quello di organizzare una gara, alla quale in molti hanno voluto partecipare tanto che si è raggiunto il “sold out” nel giro di pochi giorni.
Nonostante la splendida giornata le catture non sono state particolarmente abbondanti, comunque sufficienti a garantire una buona regolarità della competizione.
Qualcuno ha pescato a galla mentre qualcun altro ha cercato fortuna pescando sul fondo, ha comunque vinto chi ha saputo interpretare al meglio la tecnica praticata.
Premiazione finali alla presenza di Vanda Carraro e durante il ricco convivio offerto dalla cannisti Muggiò tanti occhi lucidi nel ricordo di Simone e Antonio, due persone davvero speciali.