KILLER FLIP: L’esca da flipping, pitching e skipping, ma anche da texas rig e da Sauteki rig
L’esca da flipping, pitching e skipping, ma anche da texas rig e da Sauteki rig. Si tratta di un corpo pesante ed allungato dotato chele. La testa del gambero è dotata di antenne alla cui estremità sono fissate sfere che durante il movimento producono vibrazioni.
Il corpo ha una forma idrodinamica ed il suo peso facilita i lanci precisi tipici del pitching anche con esca spiombata.
Per pescare a flipping queste caratteristiche sono altrettanto importanti per entrare nella cover facilmente. Per skippare l’esca è perfetta, ma volendo è possibile staccare le due braccia dotate di chele.
Il risultato è un corpo fusiforme dotato di 6 filamenti che terminano con una sfera, in caduta sarà veramente catturante.
Per capire l’efficacia del Killer Flip provate a lanciarlo in prossimità di un ostacolo senza muoverlo, vedrete che le estremità scenderanno vibrando lentamente, quindi immaginate il risultato se c’è un predatore nelle vicinanze.
Per info, prezzi e disponibilità, contattate il punto vendita a voi più vicino:http://herakles-fishing.it/herakles-point/
Per la scheda dettagliata: http://herakles-fishing.it/killer-flip/