FEEDER: SELETTIVA NORD IN CANALBIANCO
Giornata di gare di pesca in tutta Italia e su buona parte dei campi gara. In Canalbianco ad Adria, dopo il CIS dello scorso fine settimana, è andato in scena quest’oggi, la gara di qualificazione alla fase finale del campionato italiano individuale di feeder fishing.
Il canale veneto oggi è stato molto generoso con gli agonisti visto i pesi realizzati che per l’occasione sono stati 158, numero che merita tanta considerazione per dimostrare, se mai ce ne fosse bisogno, che questa tecnica sempre di più sta entrando nel cuore e nei desideri dei pescasportivi italiani.
Oggi ad Adria ha prevalso con kg. 26,550 Tacchetto Massimiliano della società ASD River Club Padova (Tubertini) stessa società del secondo classificato che risponde al nome di Mauro Felicani che realizza un altro peso importante dopo gli oltre 16 kg. realizzati nel test match del Pasinetti pari a kg. 14,740.
Terzo assoluto di giornata Ionescu Catalin del Lenza Club Mogliano (Preston) con kg. 13,490 e poi a seguire tutti gli altri tra i quali il grande Mario Molinari (4°) e Moreno Pandini (5°).
Queste le classifiche della gara odierna.
selettiva nord 1 prova
In attesa del commento di Angelo Borgatti, presente a questa manifestazione, vi offriamo una carrellata di foto a cura di Marco Fantauzzi.
nella foto FB : il concorrente Paolo Occelli impegnato con una bella breme catturata oggi ad Adria.