COPPA ITALIA FISHERIES 2015: IL NUOVO CAMPIONE E’ FRANCESCO DI VERONICA!!
La pesca in laghetto è la sua passione, insieme a alla pesca in laghi e fiumi, lo conosciamo tutti perché da anni scrive per Pesca In in qualità di collaboratore ed è un amico anche di Match Fishing.
Da anni è un valido testimonial della Shimano ed è uno tra coloro che hanno creduto e creato questa Coppa Fisheries, ovvero la pesca nei laghetti commerciali con le svariate evoluzioni del feeder fishing.
Signori stiamo parlando di Francesco Di Veronica, residente in uno dei comuni dei famosi Castelli Romani, pescatore praticamente da sempre grazie alla passione che gli ha trasmesso il papà anche lui agonista.
Francè, per gli amici, ha sbaragliato la concorrenza grazie al miglior peso conseguito nella somma delle due prove, non diciamo grazie al minor punteggio perché con due penalità hanno chiuso questa edizione 2015 anche altri concorrenti tra i quali il vincitore della prima edizione Patrizio Longo anch’esso laziale e altri nomi noti della pesca con il feeder quali Battellini Roberto, Niro Salvatore, Marini Pierpaolo tutti con due primi.
Cala il sipario dunque sulla seconda edizione con la certezza che alla terza saranno apportate sostanziali modifiche al regolamento perché ovviare alle diverse carenze riscontrate nella seconda edizione.
Molto bene, a Faldo il pesce ha risposto, forse meno di quello che ci si aspettava ma alla fine i 66 concorrenti, arrivati dalle selettive da nord a sud, hanno convenuto di avere trascorso un bel fine settimana tra pesca e amicizia.
Nelle prossime ore, grazie a Natascia Baroni, ritorneremo sulla Coppa Italia Fisheries con un importante contributi tecnico e fotografico.
Tanti applausi e complimenti dunque a Francesco Di Veronica.