E’ nata MASTER CLASS X7 la REGINA di PRESTON INNOVATIONS
Rigida, bilanciatissima e robusta nello stesso tempo.
Tre aggettivi che ben si adattano alla nuova roubaisienne di casa Preston Innovations.
Master Class X7 è una regina di canna che non mancherà di ammaliare i tanti estimatori dell’English Style.
Della ricca serie di canne roubaisienne prodotte da Preston la Master Class X 7, è sicuramente quella che più ci ha colpito e per questo siamo certi che sarà destinata ad avere un grande successo.
Questo attrezzo ha caratteristiche tali da accontentare la fascia più ampia di pubblico, cioè quello che desidera una canna polivalente, capace di adattarsi a quasi tutte le situazioni possibili.
Perfetta sia per la cattura di grandi quantità di Breme che nella pesca di velocità a Gardon, fornisce un supporto di qualità che vi permetterà di migliorare le vostre prestazioni durante le competizioni.
La X 7 è la canna di punta della serie Masterclass progettata specificamente per il mercato delle competizioni Europee.
Prodotta nel rispetto degli standard della serie ‘X’, utilizzando materiali di qualità che donano all’attrezzo forza incredibile e rigidità pur rimanendo superbamente leggeri e reattivi.
Per avere una tale proprietà in una canna da competizione, bisogna che si assommino in essa delle caratteristiche tecniche di altissimo livello.
I campioni della nazionale inglese, Des Shipp, Tom Pickering e Lee Kerry hanno messo a disposizione la loro esperienza per far nascere un attrezzo straordinario.
La canna Master Class X 7 è in grado di assicurare alte performance, realizzata in alto modulo di carbonio, sempre di grande affidabilità, cosa di primaria importanza soprattutto nelle canne destinate a larghe fasce d’impiego.
La Master Class X 7 una volta presa in mano da subito una buona impressione dal modo in cui si presenta.
La canna Master Class X 7 è piaciuta moltissimo, nelle varie esposizioni, per il senso di leggerezza che ha trasmesso al primo impatto eppure questa è una canna tosta che non ha paura nemmeno di affrontare pure le carpe proprio come succede nelle fisheries inglesi.
Ma attenzione se dovessimo affrontare situazioni estreme, dove sono richiesti elastici superiori al diametro di 2,5, per insidiare pesci grossissimi con l’ausilio di lenze molto robuste allora vi segnaliamo la Master Class Tyson.
Il nome di questa canna richiama il famoso pugile americano Mike Tyson quando sul ring riusciva a coniugare agilità e muscoli nello stesso tempo per vincere le sfide contro ogni avversario.
Ecco perché suggeriamo questa bellissima canna non solo per uso muletto per soccorrere la sorella più prestigiosa in caso di necessità ma soprattutto per vincere le sfide sui ring della pesca.
Lo so che faticate a crederci, ma noi questa canna l’abbiamo testata e possiamo dire con certezza che è nata una nuova regina nel regno delle canne da pesca.
Questa roubaisienne vi lascerà senza parole per il suo rapporto qualità-prezzo, una volta provata non potrete fare a meno di portarla con voi a pesca.
Accessoriata di un pacchetto completo realizzato su misura per i requisiti Europei.
La MASTERCLASS X7 13 mt è offerta con:
1 x 13m Pole
3 x Top 5 Match Kit
1 x Top 5 Cupping Kit
1 x Mini Extension
Sezioni: 9
Elastic Rating: 0.16/No10