E’ NATO SIRIO: UNA PRODUZIONE MADE IN ITALY BY BACCI
Il modo di dire “sono i particolari che fanno la differenza” è tanto più vero quando si prende in mano un galleggiante creato e prodotto dal vulcanico Gino Bacci.
Se i galleggianti del Gino, anche dopo vent’anni, sono ricercati e utilizzati un motivo ci sarà pure.
Noi che li abbiamo utilizzati spesso e visti nascere nel laboratorio di San Giorgio in Piano a Bologna possiamo dire che il livello di produzione è assolutamente elevato.
Il Mix di materiali, vernici, tecnologia applicata, manualità artigiana, sono il valore aggiunto per realizzare galleggianti di grande prestigio per i pescatori sia agonisti che amatoriali.
Gino Bacci, un nome una garanzia, perché ciò che offre agli altri è quello che vuole per se essendo lui stesso un affermato agonista.
L’ultima sua realizzazione in ordine di tempo si chiama SIRIO, un galleggiante proposto per pescare a galla ma anche sul fondo.
La portata è reale e viene offerto nelle grammature seguenti: 0,10 – 0,15 – 0,20 – 0,30 – 0,50 – 0,75 – 1,00
I galleggianti Bacci sono tutti precisi come un orologio svizzero.
Per i tuoi acquisti clicca sulla foto sotto:
Sirio è il nome del nuovo galleggiante 2015 prodotto in casa Bacci, azienda dedita ai grandi prodotti dedicati all’agonismo e tanto altro.
La composizione di questo galleggiante si sviluppa in tre sezioni, deriva in carbonio, corpo in balsa, e una antenna cava ad alta visibilità di 2.
Le grammature da 0,10 a 0,30 sono state studiate per la pesca nel sottoriva e a galla.
Le grammature che vanno da 0,50 al 1,00 esprimono tutto il loro potenziale con la pesca a fondo e sulle lunghe distanze.