IL 27 GIUGNO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) IL 5°TROFEEO INTERNAZIONALE DI SURFCASTING “CATCH AND RELEASE” DEL CIRCUITO GOLDEN LEAGUE
Sabato 27 Giugno 2015 presso l’arenile della Riserva Naturale Regionale della Sentina a San Benedetto del Tronto e presso la spiaggia Tarbà tra Grottammare e Cupra Marittima si svolgerà il 5° Trofeo Internazionale Catch and Release, gara a box di due persone e per Società di Surfcasting organizzato dalla APSD SAN BENEDETTO.
L’accreditamento dei concorrenti è previsto dalle ore 9.00 presso l’Hotel Calabresi in via dei Marinai d’Italia a San Benedetto del Tronto (AP); seguirà la presentazione della manifestazione alle ore 11.00; i sorteggi dei settori alle 12,00; alle ore verranno esposti i settori e le postazioni; alle 14,30 è previsto il trasferimento sui campi gara.
Quest’anno ci sarà una nuova formula: la manifestazione sarà articolata in due prove: l’Inizio della 1° manche ci sarà alle 16 e la fine alle ore 19; l’inizio della seconda prova alle ore 19,30 con fine alle ore 22.30.
A mezzanotte è prevista la grande festa presso l’Hotel Calabresi con la cena, l’esposizione delle classifiche e la premiazione che quest’anno risulta particolarmente ricca.
Numerosi i concorrenti già iscritti tra i quali Alberto Nacci e Alessandro Crescioli componenti della nazionale italiana di Surfcasting 2015 oltre agli stranieri dalla Tunisia, Grecia, Francia, Cipro e Turchia.
Ricordiamo che il prestigioso trofeo fa parte del Circuito Golden League: i vincitori voleranno direttamente alla finale che si svolgerà nel 2016 in Tunisia, mentre gli altri acquisiranno punteggio da cumulare con altre gare del circuito per poter accedere alla finalissima dei 100 migliori.
Per info ed iscrizioni inviare e mail a info@apsdsanbenedetto.it oppure chiamare all 338919027 (Zefferino Guidi): vi aspettiamo numerosi!!!