TROFEO SERIE A3: SUL CAVO LAMA PAREGGIO AL VERTICE TRA PASQUINO COLMIC E VAIRONE MAVER
La prima prova del trofeo di serie A3 ha preso il via quest’oggi sul canale Lama centrale a Novi di Modena. Un canale dove la pesca all’inglese sta regalando ottime pescate in aggiunta alla classica roubaisienne.
Sul canale emiliano dunque si affrontavano le squadre delle due regioni Emilia Ovest e Toscana (l’Emilia est e la Romagna con il Veneto partecipano al trofeo di serie A2) e ad avere la meglio sono state proprio tre squadre che hanno residenza non troppo lontano dal Cavo lama ovvero la Pasquino Colmic di Brescello che si piazza prima con 8 penalità a braccetto con il Vairone Maver che chiude con lo stesso peso (17080) le stesse penalità (1.1.2.4) dei conterranei mentre terzo sono gli agonisti del Gatto Azzurro Colmic di Reggio Emilia con 9 penalità.
Grande equilibrio al vertice dunque in un canale che pare stia ritrovando antichi splendori e finalmente possiamo dire che tra tanti problemi un raggio di sole era proprio quello che ci voleva.
La prima formazione toscana in classifica è la Borghigiana Maver per ora quinta con 11,5 penalità
classifica trofeo di serie A3 1 prova
foto della squadra vincitrice del VAIRONE MAVER (Fratti Gianni, Aguzzoli Andrea, Berni Stefano, Calipari Antonio).
FOTO REPERTORIO MF
La seconda e la terza prova sono in programma il giorno 11 e 12 luglio 2015 sul Campo Gara del fiume Fiume Arno in Località Pisa.
Perm la quarta prova si tornerà in Emilia sul campo gara della Fiuma il giorno 06/09/2015 e poi gran finale in Toscana sullo Scolmatore di Vicarello Li con la quinta e ultima prova il giorno 04/10/2015.