FIUME FIORA PIOPPETO: VIII GARA NAZIONALE DIV. ABILI
Oggi 28 giugno presso il campo gara “Pioppeto” sul fiume Fiora si è svolta l’ VIII° Gara Nazionale di pesca al colpo per la categoria Diversamente Abili.Sul tratto di gara preparato a dovere dal G.P.S.Fiora si sono date battaglia 15 coppie divise in due settori.
Ad avere la meglio però è stata la coppia composta da Valensisi Giuseppe e Vittorio Ceccarelli che al termine delle tre ore di gara hanno raccolto ben oltre 2,700 kg di pesce tra piccoli cavedani e barbi e segnando cosi il peso massimo di giornata, la spuntano sul duo Sabatini Fabrizio e Colombo Barzelloni che staccati di quasi mezzo chilo si piazzano al secondo posto.
Nel settore B invece con 1,400 kg la spunta la coppia Fabio Coscia e Dario Carcascio avendo la meglio sulla coppia Bartolini Vincenzo e Banco Mario. Al termine delle tre ore di gara il G.P.S.Fiora ha voluto salutare tutti i partecipanti consumando un pasto a base di pesce nei locali dell’Arancera, ringraziando cosi tutti, quindi per primi a tutti i partecipanti che sfidano il caldo di questo periodo pur di stare una giornata insieme e visto il numero delle coppie che va di anno in anno crescendo ciò ci rende orgogliosi.
Un grazie ad Augusto Onori, Fabio Bilancini, Mauro Paoloni, Venanzio Bonacci,la Pro loco di Canino, Enel Green Power, la Croce Rossa di Canino, il sindaco Mauro Pucci, e l’assessore Emanuela Bartolini, che hanno contribuito alla buona riuscita di questa che per noi è la più importante manifestazione dell’ anno, GRAZIE A TUTTI E AL PROSSIMO ANNO, GRAZIE!!!!!!