TROFEO 6 NAZIONI: DOMANI IL VIA …IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
Ci siamo, domani in Germania prenderà il via il Trofeo VI Nazioni al quale per l’Italia parteciperà la fortissima squadra del LP Valdera Colmic.
I ragazzi sono gli stessi che in Italia stanno facendo faville nel CIS colpo e domani in gara 1 scenderanno in campo, pardon …in canale, con la seguente formazione:
Cristian Matteoli settore A, Gianni Lazzaretti settore B, Davide Galletti settore C, Andrea Gelli settore D e Luca Maffei settore E.
Il canale è molto bello anche se difficile da affrontare perché le breme sono belle ma pochissime.
Le formazioni che in questi giorni di prova hanno dimostrato di avere raggiunto un discreto livello di forma sono i padroni di casa della Germania e l’Olanda.
La pesca pare essere quella con la tecnica a roubaisienne sulla distanza dei 13 metri e 6 pezzi con lenze a galleggianti a vela molto pesanti ma attenzione anche alla pesca con l’inglese a scorrere perché sui 30 metri qualche sorpresa può uscire.
La gara è di 4 ore e i nostri campioni cercheranno di tirare fuori le loro capacità per essere protagonisti anche se è molto difficile competere con squadre che conoscono a menadito il canale e il comportamento dei pesci.
E allora dall’Italia inviamo ai “nostri” ragazzi un grande IN BOCCA AL LUPO e FORZA VALDERA!!