MONDIALE FEEDER OLANDA: I NOSTRI SONO ARRIVATI A DESTINAZIONE
Il mondiale d’Olanda è iniziato oggi domenica 5 luglio con un lungo 1200 km fatti chi in aereo (atleti)
nella foto manca il Vez fotografo per l’occasione
e chi in pulmino (Linati e De Pascalis) .
i “corrieri” Angelo e Stefano nella foto manca Mirco
Tutti sono arrivati a destinazione in quel di Terneuzen, sede del mondiale, una località al confine tra il Belgio e l’Olanda.
Chi volesse raggiungere la località del mondiale a prezzi molto contenuti vi consiglio di partire con volo Ryanair da uno degli aeroporti serviti
da questa compagnia in direzione Charleroy. Da li prendere il treno direzione Bruxelles Central e poi direzione Gand. Da Gand il campo gara è distante solo 20 km.
Potete unire il viaggio per tifare la nostra nazionale ad un viaggio turistico perché sono tante le cose da vedere sia a Bruxelles che Gand.
Gand è una città del Belgio, capoluogo delle Fiandre Orientali è un importante nodo ferroviario, dispone anche di un porto marittimo che, attraverso una serie di canali, si collega al Mare del Nord.
Fu la capitale dell’antica contea delle Fiandre, spesso rivale di Bruges, e città natale di Carlo V.
La lingua ufficiale è l’olandese (fiammingo). Il motto della città è in latino Fides et amor, fedeltà e amore.
Scorci di Gand
Dunque il viaggio è terminato e da domani si inizia a fare sul serio. I nostri saranno sul campo gara, che tra l’altro hanno già visto qualche settimana fa in occasione del Challenge Matrix Van Den Eynde quindi un’idea su come affrontare il canale se la sono già fatta.
Oggi sono iniziati gli accreditamenti e da domani comincia una battaglia da vincere!!