MONDIALE FEEDER OLANDA: VINCE ANCORA L’INGHILTERRA …MALE L’ITALIA!
Vi proponiamo la classifica finale del 5° mondiale feeder disputato in Olanda.
Vince ancora il team England con 27 penalità dimostrando di essere, in questa tecnica, una squadra di veri fuoriclasse anche se ha preso l’oro per solo mezzo punto sulla Francia che chiude seconda a 27,5.
Terzi gli ungheresi con 39 punti mentre l’Italia è andata male, certo meglio di ieri ma comunque terminare al 14° posto è un risultato che non soddisfa le aspettative poste alla vigilia.
Dopo l’Irlanda ci si aspettava un pronto riscatto ma così non è stato, il tempo per capire come migliorare l’approccio alle competizioni internazionali non manca, vedremo al rientro in Italia di capire meglio dai diretti interessati le ragioni di questa ennesima débâcle.
L’Italia nella seconda manche totalizza 30 penalità con i seguenti piazzamenti: settore A – Michele Capoccia 10, settore B – Fabio Cappelletti 1, settore C – Marco Mazzetti 5, settore D – Manuel Marchese 3, settore E – Angelo Pizzi 11.
In ogni caso inviamo un applauso ai nostri ragazzi, allo staff tecnico e ai dirigenti per l’impegno profuso e un incitamento a non mollare MAI!!
foto sito FIPSAS FB