4° PRESTON INNOVATIONS ITALIAN FESTIVAL: VINCE LA COPPIA AMBROGINI – MIGLIORINI

Con mezzo quintale di pesce in due gare sbaragliano il campo agli avversari la coppia Migliorini – Ambrogini bravi a sfruttare la tecnica della roubaisienne in entrambe le manche.

IMG-20150802-WA0006
Un Tevere davvero sopra le righe, da favola, con acqua verde bottiglia e i cavedani argentati a dominare la scena, sono stati la giusta cornice ad una manifestazione che rimarrà tra le più divertenti tra quelle fin qui disputate.

Il campo di gara prescelto, da carpina bassa ai fili , ha permesso a tutte le tecniche di mostrarsi competitive, a dimostrazione che la pesca al colpo con la roubaisienne o l’inglese può tranquillamente camminare fianco a fianco con quella del feeder fishing in tutte le sue varianti e su tutti i campi gara.

Hanno ragione gli inglesi, quando ci dicono che da loro le gare si fanno a tecniche libere perché ognuno deve pescare come crede e con l’approccio che ritiene più catturante.

IMG-20150802-WA0008
Il Tevere è stato straordinario, come se per questa occasione avesse voluto mostrare la parte migliore di se.

Meglio così, anche perché gli sforzi organizzativi ed economici della Ditta Betti Sport e di Preston Innovations, sono stati ripagati e sono valsi a qualcosa.

La soddisfazione più grande è stata quella di aver fatto trovare un campo gara da cartolina al pluridecorato campione del mondo Tommy Pickering che da queste parti torna sempre più che volentieri.

Grande soddisfazione anche per la ditta Betti Sport, distributrice in Italia del marchio Preston, presente al gran completo con tutto il suo staff, lieta di consegnare a fine gara il primo premio ai vincitori.

Su questa manifestazione torneremo nei prossimi giorni con gli approfondimenti di Natascia Baroni alla quale vanno i nostri più calorosi complimenti per la grande prestazione ottenuta in condivisione con i compagni di squadra Paraboschi e Santoro.

Natascia infatti si è alternata tra canna da pesca e macchina fotografica e chissà se questa gara avrà contagiato la nostra “première dame” tanto da rivederla anche in altre occasioni. Vedremo le scommesse sono aperte.

Brava Natascia, ma soprattutto bravi Betti Sport, Bravi Preston Innovations, e bravissimi Ambrogini e Migliorini campioni di questo 4° Preston Italian festival…e grazie Tevere!!

1+2 FINALE

PRIMA MANCHE

1 - A

1 - B

1 - C

1 - D

1 - E TEC

1 - E

SECONDA MANCHE

2 - A

2 - B

2 - C

2 - D

 

IMG-20150802-WA0007

 

IMG-20150802-WA0009

IMG-20150802-WA0010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *