IL SALUTO AD ANTONIO MAESTRAMI

MAESTRAMI ANTONIO (FILEminimizer)

 

Il 12 luglio scorso il mondo della pesca bolognese e non solo ha pianto la scomparsa di Antonio Maestrami, agonista degli anni d’oro del nostro sport, grande dirigente di Società e attivista di Federazione nella Sezione provinciale di Bologna.

La “sua” Società, la Sasso Marconi Maver, per bocca del suo attuale Presidente Claudio Sabbioni. la ha voluto ricordare così:

“E’ con rammarico che la Società Cannisti Sasso Marconi Maver comunica a tutti i pescatori la scomparsa del proprio ex Presidente e Socio Fondatore Antonio Maestrami, detto “il lupo” dalla vecchia guardia degli agonisti, che ci ha lasciato il 12 luglio 2015.

La passione per la pesca e l’agonismo lo hanno portato a pescare nei campi gara di tutta Italia; fiumi, laghi, canali e mari del nostro Paese lo hanno ospitato per molte domeniche della sua vita, trascorse in compagnia di amici e rivali sportivi ma sempre all’insegna dell’amicizia e della sportività.

In particolare lo ricordano i tanti Soci della Cannisti Sasso Marconi ed in primis l’attuale Presidente Claudio Sabbioni, al quale ha insegnato e fatto conoscere il mondo dell’agonismo.

La “sua” Sasso Marconi ed il mondo della pesca tutto lo ricorderanno sempre per la sua lealtà e la sua cordialità.”

Alla famiglia e alla Cannisti Sasso Marconi le condoglianze della Redazione tutta.

 

An.Bo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *