MONDIALI GIOVANILI IN SERBIA: RISULTATI DOPO LA PRIMA MANCHE
Da poche ore sul Canal STEELWORKS – Smederevo SERBIA si è conclusa la prima manche del 8th mondiale U14, 20th mondiale U18 e 29th mondiale U23.
ALBO D’ORO STORICO GIOVANI AL 2014
Le tre squadre azzurre visionando le classifiche della Fipsas risultano in buona posizione e la scelta tattica è stata quella della pesca con la roubaisienne con canna corta per insidiare il pesciolame anche se la differenza la fanno le carpe, ma l’Italia neanche una.
La nazionale under 14 guidata da Michele Natali è seconda con 15 penalità con i seguenti risultati dei nostri ragazzi: Lorenzini 3, Saggioro 3, Corradi 4, Zagli 5. Domani Vaccari (riserva) pesca al posto di Zagli oggi il peggiore degli azzurri.
La nazionale under 18 di Maurizio Teodoro è quinta con 24 penalità, dieci in più degli inglesi, con i seguenti piazzamenti: 4 Ghisini, 8 Marchetti, 7 Tabasco e 5 Armiraglio. In gara due la riserva Claudio Salvi prenderà il posto di Maicol Marchetti.
La nazionale under 23 guidata dal CT Claudio Guicciardi conquista 32,5 punti che gli valgono la momentanea sesta posizione in classifica.
Alcuni momenti della prima prova.