LA TERZA EDIZIONE DEL TROFEO ROSSIPESCA ALLA CC PADOVA 96

Domenica 9 agosto si è svolta la terza edizione del trofeo Rossipesca, gara ideata ed organizzata da Andrea Rossi, titolare dell’attività Rossipesca, negozio di vendita online e consegna esche e materiali sui campi gara.

Teatro della kermesse è stata l’Idrovia a Padova, campo gara molto apprezzato dai pescatori locali e non e che recentemente sta regalando buone soddisfazioni a chi decide di passare qualche ora lungo le sue sponde.

Circa un centinaio gli agonisti che si sono presentati al via tra i quali anche volti noti dell’agonismo, per citarne un paio i nazionali Natale Bagarello e Massimo Vezzalini.

La giornata è stata decisamente afosa ma questo non ha intimorito gli intervenuti che si sono dati battaglia a suon di pesci.

Gardon carassi e breme sono finiti in buon numero nelle nasse dei partecipanti e questo ha reso ancora più piacevole la mattinata passata insieme.

Al termine della competizione a vincere sono stati i ragazzi della CC Padova 96, vittoria che non lascia sorpresi visto che questi ragazzi ultimamente ci hanno abituato a imprese simili. Inoltre nel sondaggio lanciato da Andrea Rossi su facebook in diversi avevano indovinato il pronostico, segno che in molti conoscevano l’abilità dei Padovani nel saper sfruttare il fattore casa.

Secondi in classifica i ragazzi dell’Amo d’oro mentre a livello individuale il trofeo del primo assoluto è andato a Attilio Degli Agostini del Team Concept.

Complimenti ai vincitori e appuntamento fissato per tutti al prossimo anno e prossima edizione del trofeo Rossipesca.

IMG-20150810-WA0000

 

IMG-20150810-WA0001

IMG-20150810-WA0002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *