62° CAMPIONATO DEL MONDO PER NAZIONI: SU M.F. LA DIRETTA LIVE DALLA SLOVENIA E BUONA FORTUNA ITALIA!!
A Radeče tra poche ore suonerà la sirena che darà il via alla prima manche di questo 62° Mondiale per Nazioni.
Le squadra in concorrenza sono 37 e sul fiume Sava, suddiviso in tre zone, cercheranno di prevalere per iscriversi nell’albo d’oro.
ALBO D’ORO SENIORES NAZIONI
SQUADRE ISCRITTE AL 62° MONDIALE
I ragazzi sono tranquilli, sono tutti molto preparati dopo una settimana intensa di prove, e molto concentrati.
Il CT Rudy Frigeri non ha ancora comunicato la formazione e questo lo farà solo questa sera dopo avere visto i sorteggi e l’assegnazione delle zone.
Il Team Italia è molto affiatato, dagli atleti agli accompagnatori, e ognuno nel suo ruolo cercherà di dare quel contributo utile per il risultato.
Le nostre sponde Alessandro Bruni e Gianni Lazzaretti insieme ad Antonio Fusconi, Gino Govi e Marco Manni, sono il valore aggiunto per l’Italia.
Non sarà un mondiale facile, il fiume come si sa nasconde insidie e diversità che richiedono approcci diversi, i nostri di fatto in una settimana hanno dovuto provare tre zone diverse con approcci diversi.
Il fiume andrà interpretato al momento anche perché come accadde nel mondiale per club di due anni fa, i picchetti da un giorno all’altro possono trasformarsi radicalmente.
Alcune squadre dell’Est sono tra le favorite e su tutte la Rep. Ceca, la Polonia, la Serbia e l’Ungheria.
Subito dietro, ma parliamo di pronostici che saranno certamente sovvertiti dai risultati, vediamo l’Inghilterra, la Francia e la Russia e per ultimo ma solo per ragioni di scaramanzia (così nessuno si toccherà) la nostra amata Italia.
Ecco i 5 scelti dal CT Rodolfo Frigeri per la prima manche di domani:
Andrea FINI
Ferruccio GABBA…
Gianluigi SORTI
Jacopo FALSINI
Francesco REVERBERI
Giuliano PRANDI(Riserva)
Da domani mattina, a partire dalle ore 11,00, su matchfishing partirà la lunga diretta live con foto e commenti dei protagonisti.
Ogni venti minuti pubblicheremo gli aggiornamenti dal campo gara con info sulla gara dei nostri ragazzi.
In Slovenia ci sarà Luca Caslini e in studio Alessandro Scarponi per darvi tutte le notizie sull’andamento della gara dell’Italia.
Grazie a Match Fishing sarà come essere in Slovenia sul campo gara. E allora… FORZA RAGAZZI!!