L’ULTIMA DI SPINADESCO LANCIA IN ORBITA L’EMILIANA!
Giunto al termine anche questo week end del massimo campionato di pesca al colpo, disputato a Spinadesco.
Il Navigabile ha emesso i suoi verdetti determinati da una pesca difficile, molto tecnica, focalizzata prevalentemente sulle plaquette. A conti fatti si può dire che ad una gara dal termine, quella tanto discussa dell’Ufente, i giochi siano in gran parte fatti, tenendo conto del gioco degli scarti: sembra proprio che il gioco sia ristretto ad una questione in famiglia tra Lenza Emiliana A e B, anzi al contrario, visto che con la vincente prova odierna Polesi e compagni hanno fatto il sorpasso sui fratelli maggiori della squadra A, autori di una gara buonissima da 10 penalita, terzi di giornata.
Credo di non poter essere smentito se si possono chiamare vincitori di giornata anche Massimo Fontana e C, ossia la Goldenfish Tubertini, che con le medesime penalità dei vincitori, 7, hanno centrato un bellissimo argento di giornata.
E per essere a 400 km da casa, su di un canale come il Navigabile, non si può dir loro che BRAVI!
Passo falso dei Sommesi Hydra, oggi lontanissimi, che perdono chance di giocarsi il Titolo. Considerando il gioco degli scarti, ufficiosamente sembra che gli unici che possano ancora tirare uno sgambetto ai ragazzi di Bazzano siano Gelli e c della Valdera Colmic.
Prossimamente foto e commenti di Luca Caslini, che sta tornando da Cremona
(Bravo Luchino, che si é comportato bene sul Navigabile!)
Angelo Borgatti
6 prova
7 prova
progressiva dopo 7 prove
classifica prima dell’ultima prova con scarto
tutte le foto sono di Simone Ravizza