BIGATTINI O FOUILLES?
Quante volte ci siamo chiesti se fosse più pescoso il classico bigattino oppure il fouilles? Sicuramente tantissime, ma la risposta è stata sempre diversa, è sembrato impossibile stabilire quale fosse la verità.
Domenica 11 ottobre 2015 potremo avvicinarci alla soluzione nella grande sfida organizzata da ROSSIPESCA nel canale Collettore Padano, un canale comodo e pescoso e teatro del prossimo Italian Master.
La particolarità della sfida sta proprio in questo: verranno fatte due zone, una dove sarà possibile l’utilizzo delle “larvette rosse”, l’altra dedicata alla pesca con i classici bigattini. All’interno delle due zone ci sarà una normale gara con premiazione per i primi di settore ma alla fine dei giochi ROSSIPESCA riserverà un premio speciale alla zona che avrà realizzato il maggior peso medio pro capite.
Spieghiamoci meglio: oltre ai normali premi di settore tutti i pescatori della zona (bigattino o fouilles) che realizzerà il maggior peso medio riceveranno un premio in materiale da pesca offerto da ROSSIPESCA.
Potranno vincere tutti, anche gli ultimi classificati, l’importante sarà scegliere la zona (bigattino o fouilles) che sarà la più pescosa.
Per quanto riguarda la fornitura di esche (di qualsiasi tipo, bigattini, fouilles, ver de vase, vermi o altro) ROSSIPESCA potrà fornirvele direttamente al raduno, e saranno di ottima qualità come sempre.
Non prendete impegni per domenica 11 ottobre, la grande sfida “Bigattino contro Fouilles” vi aspetta!
CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA
Per informazioni, fornitura esche o altro clicca sul logo sotto e contatta ROSSIPESCA