FEEDER VENEZIA: IL PROVINCIALE 2015 LO VINCE MATTEO RIZZETTO
Jesolo 04 ottobre 2015, fiume Sile ore 9:00, va di scena la quarta ed ultima prova del Provinciale Feeder Venezia.
La giornata è carica di pioggia e i 31 fedelissimi a questo campionato sono pronti a darsi battaglia a suon di cavedani, bremes e gardon.
I pesci oggi non collaborano, sarà la marea, saranno le difficoltà intrinseche del campo gara, sta di fatto che il nostro fantastico Sile oggi si fa desiderare, se la tira di brutto.
Chi ha comunque trovato la chiave giusta e anche un buon picchetto, si è divertito con bremes, scardole, triotti, cavedani e qualche carpa uscita qua e la a stravolgere la classifica fino all’ultimo.
Campionato che comunque si conclude con la vittoria di Matteo Rizzetto dell’ ASD Lenza San Stino Maver, capace di portare alla pesa oltre 4 chili di scardole veraci, sufficienti a portarsi a casa un secondo nel settore A dietro a Boem Mauro dell’ ASD Team Match & feeder.
Gli altri settori vengono vinti da Stevanato Enzo dell’ SPS Papa Colmic e da Rosso Luca della Lenza Club Mogliano Preston che fa l’assoluto di giornata con oltre 8 chili di pescato.
Rizzetto, dopo aver vinto il campionato provinciale colpo prima serie 2014 Venezia e provinciale colpo master 2014 Venezia, si porta a casa questo combattutissimo titolo 2015 succedendo agli uomini di Mogliano vincitori delle prime due edizioni, 2013 e 2014, Bravo Matteo.
Non meno bravi sono stati gli altri che si sono giocati il titolo fino all’ultimo: secondo è Emanuelli Cristiano della Lenza Club Mogliano Preston, terzo Fingolo Alberto dell’APS Musile Maver, quarto Mario Teso e quinto Macor Giovanni entrambi del Mogliano. Proprio un bel campionato.
Che altro dire. Appuntamento fissato per il 2016, magari con qualche ritocchino e novità, nella speranza di veder crescere ancora il settore Feeder in provincia, anche se le 49 presenze alterne di quest’anno fanno ben sperare e confermano quanto di buono è stato fatto fin d’ora. Avanti così.
Un saluto ed un grazie a tutti da Andrea.
CP_2015_feeder_4a_Prova_fiume_Sile
IL NEO CAMPIONE MATTEO RIZZETTO