ITALIAN MASTER 2015: TORNA LA GRANDE SFIDA DEL LANCIO DELLA PASTURA
Dopo Gianluigi Sorti vincitore della prima edizione del gioco “il lancio della pastura” chi sarà il cecchino della seconda edizione?
Per scoprirlo hai una sola soluzione…partecipare all’Italian Master 2015 SABATO 31 OTTOBRE che quest’anno per la prima volta verrà organizzato a Loreo (Ro).
Presso un paddock coperto dell’autodromo di Adria sarà organizzata una grande esposizione in anteprima assoluta delle tante novità per la tecnica del feeder e del colpo.
Alle ore 17, dopo le premiazioni dell’Italian Master, i campioni della pesca al colpo si affronteranno nuovamente in una grande sfida per contendersi il favoloso premio, un cesto di prodotti tipici del territorio, offerto da:
Parteciperanno alla grande sfida i campioni delle varie aziende, Jacopo Falsini (Colmic), Ferruccio Gabba (Tubertini), Gianluigi Sorti (Trabucco), Stefano Defendi (Maver), Giancarlo Armiraglio (Hydra), Massimo Vezzalini (Betti Sport Preston), Fabrizio Calosi (Matrix)
e i grandi campioni internazionali quali, Tom Pickering, Josef Konopasek, Ladislav Konopaseck, Sergij Burdak, Luca Pergreffi e altri che si aggiungeranno strada facendo.
La sfida viene organizzata in questo modo:
Ogni concorrente scelto ha a disposizione 30 palle da lanciare a mano, con le prime dieci palle che servono per riscaldamento senza classifica, le seconda decina di palle subito dopo e la terza decina sarà lanciata nel secondo giro finale e queste venti palle faranno classifica.
Vince chi riuscirà a mettere più palle all’interno di un centro (secchio da 17 litri) posto ad una distanza di dodici metri dalla pedana.
E dopo la sfida dei campioni toccherà a voi provare a fare centro per vincere un premio offerto dall’organizzazione dell’Italian Master.
Non mancare a questa sfida avvincente, DIMOSTRA DI ESSERE IL PIU’ BRAVO nella pasturazione a mano? Gioca con noi e vinci un premio!
SABATO POMERIGGIO 31 OTTOBRE DALLE ORE 16 IN POI
ALCUNE FOTO DELLA PRIMA EDIZIONE DEL LANCIO DELLA PASTURA
Luigi Sorti viene premiato con un quadro realizzato dalla pittrice Kurmaku Lindita.