AGONISMO MILANO: LA PRIMA DEL PROVINCIALE BOLOGNESE E’ DI GIOVANNI SANGALLI
Si è disputata domenica mattina la prima prova del campionato provinciale individuale di Milano con tecnica bolognese, l’evento si è svolto presso il Fiume Adda sul campo di gara nel territorio del comune di Trezzo d’Adda.
La Gara è stata affidata all’organizzazione dalla Societa’ “Tritium”, questo campionato si svolgerá su due prove che incoroneranno il miglior killer della bolognese, e la seconda prova verrá effettuata sul Mincio a Peschiera del Garda.
La gara è iniziata alle ore 9:00 e si è conclusa alle ore 12:00, i concorrenti hanno pasturato su due linee la prima corta sui 15 metri e la seconda a centro fiume, le grammature utilizzate erano comprese tra i 5 e i 20 grammi. La resa maggiore è arrivata dalla pesca sulla corta distanza.
Le specie maggiormente catturate sono state barbi e cavedani che in questo tratto di fiume raggiungono dimensioni considerevoli.
Dopo la pesatura si sono redatte le classifiche, al primo posto troviamo Sangalli Giovanni aspd Tritium,al secondo Vigentini Matteo Aspd Tritium e al terzo Tinti Piero Aspd Tritium, di seguito alcune fotografie dell’evento.
Arrivederci alla prossima prova sul Mincio a Peschiera.
Giulio Rosi