AGONISMO PESARO: A VALENTINI MASSIMO IL TITOLO DI CAMPIONE PROVINCIALE 1 SERIE
Location migliore dei Laghi di Faldo non poteva scegliere la sezione provinciale di pesca al colpo Pesaro per disputare l’atto conclusivo della stagione agonistica 2015.
I concorrenti hanno dato vita ad un’ avvincente quarta e ultima prova facendo registrare medie di pescato di tutto rispetto con kg 9,334 la 1° serie e kg 12,758 la 2° serie.
L‘assoluto di giornata va a Ottaviani Matteo con kg 25,780 per la 1° serie e a Piovaticci Matteo con kg 31,680 per la 2°serie, entrambi della società ASD Pescatori Sportivi Pesaro MAVER.
Molto avvincente il duello in seconda serie che vede Ottaviani Matteo vincere la classifica finale in virtù della vittoria di giornata.
Lo stesso risultato lo ha ottenuto nell’altro settore il contendente al titolo Alessandro Carradorini del Gruppo Pescatori Sportivi Mondolfo MILO che precede Sereno Davide dei Pescatori Sportivi Pesaro con le stesse penalità.
In prima serie la parte del leone va a Valentini Massimo ASD GPS Mondolfo MILO che con 3 primi e un secondo conclude la classifica finale al comando precedendo il compagno di società Marchetti Roberto e Piovatticci Matteo.
A conclusione della stagione, possiamo complimentarci con tutti gli atleti e società, in particolar modo con il Gruppo Pescatori Sportivi Mondolfo Milo per i risultati ottenuti e facendo a questi ultimi i migliori auguri per la prossima stagione che li vedrà impegnati in Serie A 4 con due formazioni e tanti giovani.
Per Match Fishing LUIGI BELLI .
classifica — settori ind. 1° serie finale 2015