SEMPRE PIU’ GRANDE LA FAMIGLIA MATCHFISHING.IT
Tra il portale web MatchFishing.it e la rivista Noi Pescatori c’è sempre stato un ottimo rapporto con scambio reciproco di collaborazioni editoriali per mano dei vari giornalisti.
Oggi questo rapporto si consolida ancora di più con l’ingresso ufficiale di Umberto Tarterini nello staff di match fishing.
Questa opportunità, come ci riferisce il famoso giornalista bolognese in auge da diversi anni, si è potuta concretizzare anche per il fatto che la rivista NOI PESCATORI, edita da Edigrafica di Bologna, da pochi giorni ha chiuso i battenti.
Umberto che prima ancora di essere un collega è anche un amico darà una mano occupandosi sia di commerciale che di cronaca sportiva.
Il Direttore di M.F. e tutta la redazione di M.F. da il benvenuto ad Umberto e gli augura buon lavoro.
Con questa citazione voglio inviare un ringraziamento mio personale, della Redazione di M.F. e penso di interpretare il pensiero anche di migliaia di pescatori e operatori commerciali del settore, al Direttore e Comitato di Redazione della rivista Noi Pescatori per tutto il lavoro di informazione che ha assicurato al mondo della pesca.
La rivista ci ha fatto compagnia in tutte le sedi delle società sportive e anche nei negozi di pesca ed è stato un ottimo strumento di informazione per alcuni decenni.
Grazie Noi Pescatori per tutto quello che ci avete dato.