Alla Fiera di Forlì il Caccia&Country Fishing Expo è stato un altro successo ..e il lancio della pastura ha divertito tutti
Da poche ore anche la quinta edizione del Caccia&Country Fishing Expo è andata in archivio facendo registrare un altro grande successo con quasi 20 mila visitatori arrivati da diverse regioni d’Italia per visitare il 5° Caccia&Country-Fishing Expo.
Un’esposizione di 20.000 metri quadrati con numerose aziende e marchi, che ha visto la partecipazione dei grandi nomi della produzione nazionale e estera.
Non solo appassionati di caccia e pesca tra i visitatori, ma anche di sport out-door e vita nella natura, e il positivo risultato, nonostante qualche assenza di aziende del settore pesca, è stato assicurato anche grazie della collaborazione “con le aziende di riferimento del mercato, con le principali Associazioni di categoria e Federazioni sportive e con importanti media del settore.
Il programma come sempre ricco di novità, eventi, dimostrazioni e prove gratuite ha contribuito al meritato successo. La folla di visitatori che ha incessantemente gremito i padiglioni espositivi, è la testimonianza più gratificante degli sforzi operati dalla Fiera di Forlì che, dopo l’eccellente risultato della scorsa edizione è riuscita a incrementare ulteriormente la qualità della kermesse. Appuntamento, quindi, al prossimo anno con un’edizione ancora più ricca di eventi e opportunità.
Lo staff di Match Fishing, dopo l’assemblea degli agonisti organizzata nel pomeriggio di sabato 28 novembre e sulla quale torneremo nei prossimi giorni con uno speciale, ha organizzato nella giornata di domenica 29 novembre l’evento “il lancio della pastura” al quale hanno partecipato tante persone.
Questo simpatico gioco sponsorizzato dalla ditta Tubertini è stato presentato dal Direttore di Match Fishing Alessandro Scarponi, il quale ha detto:
“è incredibile come questo gioco riesca a coinvolgere così tante persone di ogni età e sesso. Tutti hanno voluto provare a vincere una busta di pastura Gold Medal Browne offerta dalla ditta Tubertini che ringrazio per la fattiva collaborazione. Il format prevedeva la sfida tra due amici o gruppo di amici i quali dovevano cercare di mettere più palle, 10 a testa, all’interno di un contenitore posto ad una distanza di circa 12 metri. Le palle sono state costruite nella dimensione e nel peso delle vere palle di pastura da pesca e il gioco è stato realizzato in una vasca d’acqua appositamente costruita per simulare un lago da pesca. Si sono sfidati grandi campioni di pesca così come tanti pescatori amatoriali e tutti hanno partecipato facendo anche lunghe attese per poter giocare. Il lancio della pastura è un successo che replicheremo in altre occasioni visto il divertimento dei partecipanti”.
Bene ora guardiamo una carrellata di foto di una parte di coloro che hanno partecipato.
la postazione dei concorrenti del lancio della pastura
i primi sfidanti sono in pedana, qui il famoso giornalista di Tubertini Feeder e matchfishing, Peppe Trani, sta per lanciare le sue 10 palle
Moldovan Liviu Lenza Emiliana Feeder sfida il campione d’Italia della lenza Emiliana colpo Moreno Ravaglia
qui Anna Sgobbo, ex campionessa d’Italia donne, nella sfida contro il suo fidanzato
e secondo voi chi ha vinto la sfida? …mai mettersi contro una campionessa!!
Anche lo staff di match fishing si è sfidato e secondo voi chi mai poteva vincere?
Gabriele Bandini in pedana
Alessandro Scarponi
Luca Caslini
ovviamente ha vinto Ale
Marco Genovesi in pedana
lo stile di Ferruccio Gabba
nella sfida a coppie tra Ravaglia-Gabba e Genovesi-Caslini hanno avuto la meglio questi ultimi
lo conoscete questo signore? è il Re della trota lago, Gino Soffritti, nella sfida contro il suo amico Glauco Tubertini
ecco il Glauco concentratissimo al lancio
Stefano Mariotti in pedana contro….
Manuel Marchese
Dal Trentino con furore
Bolzano contro Livorno ovvero Marchese contro Volpi e chi ha vinto secondo voi?
Mister Iberian Master in pedana ma con classe, Michele Capoccia!
Stefano Cavicchi ha una marcia in più e un mirino infallibile
Degli Agostini in pedana
Massimo Salati del negozio Eden Pesca di Sorbolo Parma in pedana
Mettere palle dentro il cerchio a 12 metri sembrava facile ma è stata dura
qui due amici che si sono sfidati per vincere una busta di pastura Gold Medal Browne Tubertini
Anche i più piccoli hanno giocato con entusiasmo
e Gabriele oggi ha lavorato continuamente per raccattare le palle lanciate in acqua