PRESTON INNOVATIONS SUD AFRICA FESTIVAL: GRANDE SUCCESSO DI ANGELO DE PASCALIS IN COPPIA CON NEVILLE FOORD
Angelo De Pascalis ha accettato molto volentieri l’invito di Tom Pickering di partecipare a questa kermesse in Sud Africa sicuramente per due ragioni, la prima perché ad un evento Preston non si può certamente mancare e il secondo perché c’era un conto in sospeso da regolare da parte dell’italiano con il Sud Africa.
Infatti il mondiale feeder che venne disputato qualche anno fa proprio in questa regione del sud non diede grandi soddisfazioni ai nostri colori e così Angelo ha cercato almeno sul piano personale di riscattare quella trasferta mondiale.
Nel PRESTON INNOVATIONS SUD AFRICA FESTIVAL Angelo ha pescato in coppia con il padrone di casa Neville Foord i quali hanno sbaragliato il campo andando a vincere con 7 penalità davanti a Tom Pickering e Adrian Van Der Heever con 12 penalità.
Il Preston Festival si è disputato nel bacino di Vaal Dam, dove sono presenti tante carpe da insidiare con la postazione di pesca in acqua proprio come avvenne in occasione del mondiale di due anni fa.
Per Angelo il 2015 è un anno davvero da incorniciare, dopo il podio nel CIS, e la vittoria per l’ennesima volta dell’Italian Master, arriva ora anche questa perla internazionale.
Complimenti Angelo!!!
panoramica del grande bacino Vaal Dam post dell’evento Preston