LAGHI DI FALDO: MAVER DAY UMBRIA
Domenica 30 Novembre presso il centro pescasportivo LAGHI DI FALDO si è svolto il III° Maver Day Umbria.
Nella manifestazione realizzata in collaborazione con Paioli Sport Sr.l. – Maver Italia e Dama Sport, sono intervenuti Matteo Pirazzini, Alessandro Montanari, il pluridecorato Campione Stefano Defendi ed il rappresentante di Zona Gianmarco Ippoliti.
La preannunciata temperatura “glaciale” non ha impensierito gli agonisti spinti dalla curiosità di vedere e testare le novità 2016. Alla manifestazione sono accorse numerose squadre Maver del centro Italia ed anche moltissimi pescatori non sponsorizzati dal marchio bolognese.
Ad attirare l’attenzione degli agonisti la nuova serie di Roubasienne; la “699 TOP MATCH”, il top della gamma, un concentrato di ricerca e tecnologia, dotata di tre basi parallele che rendono l’attrezzo ancora più sottile della sorella “619”; le nuove SH: 599, 399, e 289; e la nuovissima Serie Carp, canne di fascia inferiore ma di grande affidabilità, con un eccezionale rapporto qualità prezzo.
Tante le novità anche in fatto di canne all’inglese, bolognesi, feeder, galleggianti e molto altro ancora.
Durante la manifestazione si è disputata la classica gara, dove i 120 agonisti si sono sfidati a suon di carassi e carpe. Com’è il suo solito, malgrado la temperatura, anche questa volta Faldo non ha deluso facendo registrare l’assoluto di giornata con peso superiore ai 12 kg.
Dopo la competizione, un rinfresco offerto dall’organizzazione ed una ricca premiazione hanno concluso la bella giornata di pesca e promozione.
La Paioli Sport – Maver Italia e Dama Sport ringraziando tutti gli accorsi, danno appuntamento per la prossima edizione.
Classifica Maver Day FALDO 2015