MAVER DAY BRIANZA 2015
Cari amici e lettori di Match Fishing Italia, come ogni anno, l’azienda Paioli Sport vuole essere sempre presente nella realtà di noi agonisti. Per questo, nella giornata di sabato 5 dicembre, i migliori esperti di settore pesca al colpo Maver Italia: Luca Papeschi, Luigi Sacco, Matteo Capellini, Stefano Defendi e Massimo Cattaneo si sono riuniti insieme ai patron Massimo e Matteo Pirazzini, nell’aspettato Open Door per incontrare tutti gli agonisti affezionati al marchio bolognese.
Qui è stata presentata tutta la nuova linea di roubasienne, panieri, buffetteria, canne all’inglese, canne feeder per la stagione 2016, all’interno dello showroom del nuovo negozio Frigerio Pesca di Cesano Maderno.
Grande affluenza e interesse da parte di tutte le società sponsorizzate Maver dell’ interland Milanese e della Brianza. Nella giornata di domenica 6, si è disputato il Maver Day Milano nella bellissima location del Consorzio Lago Nord in Paderno Dugnano. Grande festa tra tutti i maveristi, anche se, a causa dell’abbassamento della temperatura, il pesce immesso da poco più di un mese, non ha risposto al meglio. Da pochi giorni il Consorzio ha portato nuovi cambiamenti per sfruttare al meglio il lago; Ovvero l’aver creato un notevole carpodromo dove la pesca all’inglese o a feeder è davvero divertente anche a lunghe distanze. Come dicevo una gara molto tecnica per i concorrenti che hanno utilizzato le britanniche nel lago uno. Un pesce apatico e molto localizzato ha reso per molti i giochi veramente difficili. Al contrario nel lago due, molti concorrenti che hanno pescato a roubasienne, hanno portato alla pesa oltre 20 kg di pescato. Alla fine delle tre ore di gara si aggiudica il trofeo la società le Groane,formata da Luca Rollo,Matteo Magagnin,Vezzoli Alessandroe Fustoia Ivano. Secondi, la società Team Bergamo Maver e terzi gli amici della Lambro 90.
Un ringraziamento a Bruno, Marco e Teresa Frigerio per l’ospitalità nel nuovo punto vendita, come sempre curata in ogni piccolo dettaglio. Un ringraziamento a Massimo e Matteo Pirazzini per la loro presenza all’evento e per il grande lavoro che svolgono insieme ai loro collaboratori per il nostro divertimento. Inoltre, un grazie a Luigi Sacco e alla Societa’ ASD Palazzolesi Maver, in particolare al presidente Massimiliano Bulgarini, al direttore sportivo Gianfranco Martinelli e ad Angelo Riva per l’organizzazione del Maver day.
Arrivederci al 2016.
———————————————————
Da Milano per Match Fishing Italia
OMAR FADDA
———————————————————
la gara…..