Insieme Pro Telethon 2015
Insieme pro Telethon, ormai una classica di fine stagione per gli appassionati di pesca al colpo, che anche quest’anno si è svolta presso il lago “Il Gardinetto” situato a Brescia nel comune di Roncadelle e gestito dalla FIPSAS di Brescia, che in collaborazione con la BNL ag. di Manerbio ha organizzato l’evento.
Ovviamente l’incasso è stato devoluto completamente alla fondazione Telethon a cui peraltro la manifestazione è dedicata. Con grande soddisfazione questa quarta edizione ha fatto registrare un grande consenso e il campo di gara è stato riempito completamente. È stata l’edizione con il maggior numero di presenze. Questo aspetto gratifica chi si è prodigato per la riuscita della manifestazione, ma ancora di più tutti i partecipanti che con la propria presenza hanno testimoniato l’intenzione di condividere il fine benefico della fondazione TELETHON attiva nella ricerca delle malattie genetiche. Attivarsi per una gara di solidarietà attraverso la passione condivisa della pesca. Pescatori doc quindi, pervenuti da Pavia, Reggio Emilia, Lecco , Mantova, Verona, Cremona, Bergamo, Milano e ovviamente da Brescia che ha fatto da padrona di casa.
L’inizio delle ostilità è stato preceduto da un breve commento del sig. Fracassi giunto appositamente da Padova per condividere l’iniziativa e quale testimonial nella lotta per la sclerosi multipla.
Un urlo da parte di tutti i concorrenti si è levato al cielo per far sentire la nostra voce, per trovare sempre più consensi per aiutare chi ha bisogno.
Per match fishing Simone Bonini