CANNISTI CASTELMAGGIORE MAVER IN FESTA
I Cannisti Castelmaggiore si sono ritrovati per la classica cena sociale presso un noto Hotel della città dove oltre ai soci sono accorsi anche amici e parenti.
La numerosa comitiva ha potuto assaporare una ottima cena a base di portate tipiche della Bologna in tavola e dopo la cena tutti a sfidare la sorte per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio nella lotteria sociale.
A fare gli onori di casa ci ha pensato Umberto Tarterini il quale prima di augurare a tutti una buona serata a chiesto un minuto di silenzio per ricordare due soci recentemente e prematuramente scomparsi.
nella foto sotto la moglie e il figlio di Claudio Ghini socio recentemente scomparso
Subito dopo Tarterini ha voluto ringraziare lo sponsor tecnico Maver Paioli nella persona di Massimo Pirazzini presente alla serata con la consorte.
Durante la cena si sono anche effettuate le premiazioni dei soci che si sono distinti nei vari campionati del 2015 ed in particolare il più premiato è stato Loris Macchiavelli bravo ad aggiudicarsi, tra le altre vittorie, anche quella di campione sociale 2015.
Tarterini ha poi ringraziato e salutato anche i nuovi arrivati nel sodalizio rossoblu e tra questi erano presenti Caludio Re, Alessandro Brambilla e Stefano Calzolari del negozio Sport Fishing di Reggio Emilia per quanto riguarda il colpo e altri amici provenienti dalla lenza Club Riccione che si aggregano al settore feeder.
La serata si è conclusa con la lotteria, il sorteggio di tanti premi offerti dagli sponsor, dove tutti speravano di aggiudicarsi il primo premio rappresentato da una roubaisienne tecnica specifica per la pesca della carpa in laghetto.
Inizia la lotteria con la manina magica della valletta a regalare i biglietti vincenti
Un applauso finale ha sancito il rompete le righe e l’augurio di ritrovarsi il prossimo anno con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questa edizione.