COPPA ITALIA FISHERIES : LA 2° DEL LAGO DEL GRILLO A ROMA
Accompagnata da una bella giornata di sole si è svolta quest’oggi, presso il rinomato lago del Grillo, la seconda prova delle selettive per accedere alla finale del lago Borghese di Monsummano Terme.
Il lago, ottimamente gestito dallo staff formato da PEPPE, LULLO e ALBERTO, ha ospitato 27 concorrenti e le ostilità hanno avuto il via alle ore 9,15.
Come sempre accade in una gara di pesca l’attività del pesce è stata lenta ma era solo questione di tempo perché una volta attirato il pesce sulla zona pasturata le canne hanno iniziato a fare la loro parte.
Le catture sono state costanti pur non frequenti, il che ha permesso ai concorrenti di perfezionare la cura dei particolari.
A dominare la scena, come ovvio che sia, sono state le carpe sempre combattive ad ogni cattura.
Il termine delle ostilità dopo le cinque ore di gara ha visto trionfare i concorrenti della CANNISTI PRIMA PORTA SHIMANO straordinari ad aggiudicarsi ciascuno la vittoria del proprio settore.
Petrocchi Ale vince con 9950, Falocco Daniele con 10810 e nell’ultimo settore vince Diamanti Sandro con 5410.
Gli altri settori sono vinti da PAGLIARA MANUEL della LENZA FRUSINATE con 10,220 kg. e da POLETTI RICCARDO del TEVERE ROMA FEEDER PRESTON che tra l’altro realizza anche l’assoluto di giornata con 13,210 kg.
La classifica progressiva vede sul podio i seguenti:
1 FALOCCO DANIELE CANNISTI PRIMA PORTA SHIMANO
2 POLETTI RICCARDO TEVERE ROMA FEEDER PRESTON
3 PETROCCHI ALE CANNISTI PRIMA PORTA SHIMANO
Si ringraziano ancora una volta lo staff dei Laghi del Grillo per la loro professionalità, e disponibilità.
La prova finale è in agenda per il 13 febbraio.
Da Roma per MF, Pino Ercolani.
CLASSIFICA DOPO 2 PROVE FISHERIES 2016