I° Trofeo Colmic La Stella Marina alla Blu Marlin Ggianty Colmic

Domenica 21 Febbraio, alle porte di Roma e nella splendida cornice dei laghi Tre Denari di Maccarese, si è svolta la prima edizione del Trofeo Colmic organizzato dalla neonata La Stella Marina.

Il presidente Franco Pizzini ha voluto battezzare la rifondazione della società di romana organizzando un evento in famiglia tutto griffato Colmic con l’eccezione di alcuni ospiti d’onore.

Non sono passati inosservati, infatti, i componenti del team Oltrarno Colmic o i futuri protagonisti del CIS della Blu River di Terni ma, soprattutto il CT Ardenti con la sua squadra Blu Marlin Ggianty fresca di sponsorizzazione Colmic.

La gara si è svolta a squadre disposte su in 4 zone del complesso, due al lago tecnico e due al lago grande.

I laghi che avevano dimostrato un calo di pescosità negli ultimi tempi, hanno invece risposto alla grande, specialmente nel lago grande regalando pesci su quasi tutti i picchetti, spesso di ottima taglia con carpe e poderosi amur che hanno messo a dura prova le lenze degli agonisti.

Al lago tecnico pesci di taglia più piccola con maggioranza di carassi e carpotte che hanno permesso a Sinani di realizzare un assoluto da 11.400 punti.

La prima uscita se pur amichevole con nuova divisa blu della Blu Marlin Ggianty è stata subito bagnata con un successo con la vittoria della classifica finale a squadre.

Dietro i romani l’Oltrarno che si è dimostrata subito a suo agio nel complesso del Tre Denari e la squadra C della neonata La Stella Marina.

Dopo la gara ricca premiazione sotto gli occhi del presidente del Comitato Regionale Lazio De Grandis e presentazione della gamma delle nuove roubasienne di casa Colmic.

Di seguito le classifiche e le foto dei protagonisti.

Andrea Romanelli

ROMANELLI-4

classifica-finale

settori

Guarda tutte le foto

Blu Marlin GGianty Colmic
Blu Marlin GGianty

Oltrarno Colmic
Oltrarno

La Stella Marina
La Stella Marina C

Aspes
Aspes

Ego
EGO

Lo Svasso
Lo Svasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *