LA COMPETIZIONE DECOLLA A CASTELCERIOLO
Il lago Belvedere di Casteceriolo è stato teatro della prima delle due prove organizzate dalla neo società A.S.D. NEW FISHING .
La seconda prova si svolgerà domenica 28 febbraio sperando in una giornata migliore e priva di freddo e pioggia.
Se è vero il detto “sposa bagnata sposa fortunata” possiamo allargarlo e dire “ gara bagnata gara fortunata “, soprattutto per i tre amici che son venuti dalla vicina Lombardia appartenenti alla società Nuova Lloyd, bravi a realizzare un “En plein” grazie a 3 primi di settore con Marco Rossi con 7,765 punti, Luca Galbiati con 4,220 e Piergiovanni Gennari con 3.580. Il quarto primo per completare i quattro settori con 3.555 è stato appannaggio di un assiduo frequentatore del lago, il signor Brunello.
Nella sponda “lato strada”, nei due settori, si portano a casa la seconda posizione Luca Zambelli e Fabrizio Boschetti la terza posizione viene assegnata a Roberto Moretti e Daniel Cappa.
Nella sponda “lato lago due” le seconde posizioni sono state conquistate a Fabrizio Volonnino e a Daniele Bre e la terza posizione per completare la classifica dei podi di ogni settore va a Antonio Manassero e Simone Macario
Non ci resta che aspettare il 28 del corrente mese per la finale di questo piccolo trofeo invernale organizzato dalla A.S.D. NEW FISHING.
Le classifiche possono essere capovolte il tutto è ancora da decidere, per ora un arrivederci presto a Castelceriolo
per Match Fishing
Pier Marco Penna