FIERA DI VICENZA: “MARUKYU” CI PRESENTA ……..

Noi di match fishing al PESCARE SHOW di Vicenza abbiamo visitato l’Expo in lungo e in largo soffermandoci nei vari stand non solo per curiosare tra le tante novità ma anche per conoscere in dettaglio le caratteristiche tecniche di alcuni articoli che vi presentiamo con l’aiuto dei vari testimonial.

marukyu

IMG_1743

BIO STICKS

Il prodotto si chiama Bio sticks e sarà in commercio in Italia dall’inizio dell’estate prossima ed è l’evoluzione del BioWorms che ormai da vent’anni è conosciuto in Italia e si ispira sullo stesso concetto.

Il BIO STICKS è un prodotto assolutamente naturale contenuto in una cannuccia di plastica. Per usarlo si taglia la cannuccia ad una estremità e si estrae il prodotto che ha la stessa consistenza di un lombrico.

Ideale per il lancio ma anche sufficientemente morbido per insidiare i pesci più diffidenti.

E’ un prodotto a base di farine di pesce e aminoacidi, è un gel con ingredienti assolutamente naturali senza silicone e senza polimeri.

Gli ingredienti contenuti nel BIO STICKS sono nella memoria del pesce, come il krill, farina di pesce, zooplancton, aminoacidi, etc sono aromi che il pesce riconosce naturalmente.

L’abbiamo sperimentato da più di un anno e grazie anche al fatto che si può modellare la coda a proprio piacimento abbiamo catturato trote in laghetto, barbi e cavedani in Adda, abbiamo preso a surf casting, a bolentino, a rock fishing, dai moli, praticamente in qualsiasi condizione l’abbiamo utilizzato.

Acque dolci ed acque salate, il BIO STICKS non conosce limiti perchè va a stimolare direttamente quella che è la memoria alimentare del pesce. 

IMG_1747

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *