OBIETTIVO PESCA IN FESTA: HA FESTEGGIATO IL 2° COMPLEANNO
La ditta Obiettivo Pesca di Reggio Emilia ha festeggiato pochi giorni fa l’anniversario dei 2 anni. In quest’occasione si è svolta anche una gara di pesca alla quale non hanno fatto mancare la presenza diverse società legate al marchio Colmic che durante l’anno collaborano con il negozio di Gino e Francesco.
E’ stata una festa particolare perché vi hanno preso parte tanti amici arrivati per l’occasione anche da province lontane.
La gara si è disputata in due laghi con 80 iscritti i quali si sono battuti per cercare di aggiudicarsi i ricchi premi offerti dal negozio e come ormai è usanza a tutti è stato offerto il famoso gnocco fritto oltre ai classici salumi e del buon vinello.
Nel negozio Obiettivo Pesca, dove lavorano anche i due Manuel, Govi e Sassi, si respira un’aria di entusiasmo poiché l’anno appena trascorso ha regalato al negozio una ventata di prestigio grazie alle performances di Francesco reverberi con la maglia della nazionale azzurra e di Manuel Sassi che ha scritto il suo nome per sempre nella storia dell’agonismo italiano diventando campione Italiano Individuale.
Quella di domenica scorsa è stata una delle prime circostanze di incontro con l’affezionata clientela che durerà ancora tutto l’anno non solo in negozio ma anche sui campi di gara di tutta Italia.