Il Trabucco day ai Laghi Mezzaluna lo vince Luca Sdrubolini
Domenica 28 febbraio Massimo D’Agostini ha impeccabilmente organizzato, con il supporto di Maurizio Fedeli testimonial dell’azienda, un Trabucco day presso i Laghi Mezzaluna di Maccarese.
Il complesso del Mezzaluna non tradisce mai, è veramente un oasi felice sia per la pesca ma anche per come riesce a resistere alle condizioni metereologiche non proprio favorevoli, che gli dei del meteo non esitano a scagliare con feroce abilità nel week-end contro noi pescatori.
Il tanto atteso uragano, infatti, ci ha lasciato pescare comodamente fino alla chiusura delle attrezzature.
Il lago ha risposto bene anche dal punto di vista della pesca per lo più a bigattino, hai soliti carassi di taglia media si sono aggiunti alcuni jolly di recente immissione over kilo e qualche carpotta.
Per la cronaca l’assoluto del lago lo realizza Luca Sdrubolini dei fortissimi ragazzi della Blu River Terni, ormai aficionados del Mezzaluna, a seguire lo specialista Janusz Michta sempre a premiazione nel lago.
Terzo assoluto il grandissimo Maurizio Fedeli che cede il suo premio ad un nuovo illustre acquisto di casa Trabucco Valentini Paolo.
Bellissimi i premi messi in palio dall’Azienda Trabucco che ha scelto di premiare tutti i partecipanti, mentre, ai tre assoluti sono stai consegnati nell’ordine, roubasienne GNT 745 Full Optional, Paniere GNT Pro Station e Bolognese Energhia TXL Pro Light mt. 7, 00.
Molto apprezzata anche l’opportunità di testare i nuovi prodotti di punta dell’azienda che hanno riscosso molti commenti positivi.
Un ringraziamento speciale da parte di Maurizio e Massimo ai ragazzi che sono giunti dalla Sardegna per partecipare all’evento.
Un saluto a tutti i lettori di matchfishing
Andrea Romanelli