UN NUOVO MATRIX MEDIA MANAGER E’ IN ARRIVO!

Grazie ad il continuo riscontro e successo del brand Matrix, Fox International è lieta di annunciare che dal 4 Aprile p.v. Craig Butterfield ricoprirà la posizione di nuovo Media Manager per Matrix.

Craig Butterfield-1

Craig porta con sè un notevole bagaglio di esperienza nei rapporti con i media e la stampa specializzata di settore e cercherà di massimizzare la più ampia esposizione mediatica di Matrix in tutta Europa, sia per quanto riguarda la carta stampata tradizionale che le nuove piattaforme digitali on line (matchfishing.it inclusa).

In più lavorerà molto intensamente e duramente coinvolgendo l’intero team Matrix di pescatori sponsorizzati e consulenti di tutta Europa anche in veste di ideatore e sviluppatore di nuovi prodotti.

Il nostro Group Marketing Manager, Mr. Lewis Porter, è molto soddisfatto di aver acquisito a bordo una persona rispettata all’interno dell’industria della pesca sportiva, commentando:

“Conosco Craig da qualche tempo ed ha già prodotto materiale pubblicitario di elevate qualita’ per noi come giornalista freelance. Appena la posizione full time di Media Manager per Matrix e’ divenuta disponibile Craig e’ stato il primo nome in cima alla mia lista da contattare e sono molto contento che abbia intelligentemente scelto un team in cosi’ veloce crescita per l’espansione del brand”

Parlando del suo nuovo ruolo Craig è veramente eccitato all’idea di cosa il future lo aspetti:

” Sono molto content di avere una nuova opportunita’ lavorativa in Matrix! Il brand sta crescendo giorno dopo giorno in maniera intensive e sto aspettando impazientemente dipoter lavorare con un fantastic gruppo di pescatori sponsorizzati e consulenti siain Inghilterra chein tutto il resto d’Europa, non solo per pubblicizzare i nuovi prodotti ma anche per condividere conoscenze ed idee innovative per lo sviluppo dei nuovifuturi prodotti. Ci sono talmente tanti nuovi progetti in agenda in cui saro ‘immerso per i prossimi mesi e non vedo letteralmente l’ora di poter cominciare!”

Cordialmente

Lewis Porter
Group Media Manager

Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *